Ballando con le stelle 6 – Raz Degan e Clotide Di Savoia tra i papabili?

Inizia a comporsi il cast di Ballando con le stelle. Dopo i nomi (ufficiosi) di Romina Power, Ronn Moss, Lorenzo Crespi, Ornella Muti, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Borghese, Barbara De Rossi e Salvio Simeoli, altri due papabili si uniscono all’appello. Il primo, stando a Sorrisi e Canzoni Tv, è l’attore israeliano Raz Degan, la cui


Inizia a comporsi il cast di Ballando con le stelle. Dopo i nomi (ufficiosi) di Romina Power, Ronn Moss, Lorenzo Crespi, Ornella Muti, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Borghese, Barbara De Rossi e Salvio Simeoli, altri due papabili si uniscono all’appello.

Il primo, stando a Sorrisi e Canzoni Tv, è l’attore israeliano Raz Degan, la cui bellezza e popolarità nello showbiz supera le sue effettive opere. E’ oggi meglio noto come compagno storico di Paola Barale, con cui ha girato un Film privato diventato flop su Italia 1.

A proposito di “partner” nella vita, il vero scoop riguarda il nome di Clotilde Courau. Sempre secondo il settimanale tutto nuovo diretto da Alfonso Signorini, la moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, già vincitore della quinta edizione, vuole seguirne le orme, buttandosi nella pista di Milly Carlucci.

Che la famiglia Savoia scalpitasse per presenziare in tv si era ampiamente capito (persino il maggiordomo Fabrizio Cimmino ha partecipato allo scorso Grande Fratello). Ci mancava solo la discreta consorte del principe, atteso nella prossima edizione dei Raccomandati, per completare il quadro.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →