Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di venerdì 5 giugno 2020

Analisi Auditel della serata di venerdì 5 giugno 2020

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 6 Giugno 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:21

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 20% di share con la curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share , mentre la curva rossa del Tg2 delle 20:30 arriva al 7% di share.

L’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti fra il 18 ed il 25% di share, con la curva di Striscia la notizia che si ferma di qualche punto sotto, mentre la curva nera di Otto e mezzo tocca il 9% di share, con la linea gialla di Stasera Italia che scorre attorno al 6% di share.

Prima serata con la curva dell’ultima emissione dello spettacolo musicale Amici special al comando sulla linea del 15%, ma subito tallonata dalla curva blu del film Il coraggio di Angela, che poi opera di un soffio il sorpasso a fine proiezione toccando il 19% di share.

Seguono tutte attaccate le curve delle altre reti a parte la curva verde di Rai3 che si ferma attorno al 3% di share. Seconda serata con la curva arancione della finale di Amici special che chiude poco sopra la soglia del 20% di share, mentre a seguire vediamo le curve di Rai2 e di Rete 4 attorno al 10% di share.

Elaborazioni su dati AUDITEL™