Home Domenica In Domenica in: Mara Venier c’è, ecco gli ospiti del 7 giugno (Anteprima Blogo)

Domenica in: Mara Venier c’è, ecco gli ospiti del 7 giugno (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore di Rai1

di Hit
pubblicato 5 Giugno 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:21

Puntuale come un generale davanti ad una battaglia, domenica 7 giugno alle ore 14 su Rai1 Mara Venier, nonostante l’incidente domestico della scorsa settimana, torna davanti alle telecamere di Domenica in pronta a condurre una nuova puntata dello storico contenitore della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Dimostrando grande professionalità, esattamente come domenica scorsa, Mara intratterà il pubblico della prima rete Rai con nuovi ospiti ed interviste che siamo in grado di anticiparvi da queste colonne. Partiamo da due interventi in diretta da studio con il cantante e rapper J-Ax ed il giornalista del Tg1 e conduttore presente e futuro di Vita in diretta Alberto Matano.

Entrambi interverranno in studio, mentre collegati da casa ci saranno l’attrice comica piemontese Luciana Littizzetto, il conduttore televisivo Enzo Miccio e lo showman Renzo Arbore, quest’ultimo che parlerà del suo nuovo impegno televisivo su Rai2 dove da lunedì 8 giugno in prima serata e poi tutti gli altri giorni in seconda, condurrà il suo nuovo programma Striminzitic show.

Collegamento poi per l’aggiornamento consueto sulla situazione del Coronavirus in Italia con il professor Le Foche. Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro con Mara Venier il 7 giugno alle 14 su Rai1 per una nuova puntata di Domenica in.

Domenica InMara Venier