Home Amici di Maria De Filippi Amici Speciali: i The Kolors rinunciano alla finale, ecco chi li sostituirà (VIDEO)

Amici Speciali: i The Kolors rinunciano alla finale, ecco chi li sostituirà (VIDEO)

Il cantante comunica la rinuncia tramite un video, la decisione affidata agli altri tre finalisti.

pubblicato 4 Giugno 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 01:07

Volevamo il colpo di scena? Ed eccoci accontentati: i The Kolors rinunciano al loro posto da finalisti a due giorni dalla finale di Amici Speciali. Perché scriviamo due giorni e non uno? Ieri sera con un video postato sui canali social del talent show – che domani sera in prima serata concluderà lo spin-off charity – il cantante ha ufficializzato la sua decisione:

Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista del programma, dal primissimo momento, subito dopo la fine della terza puntata mi sono sentito  di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico quel trofeo è pur sempre un’opportunità ed io di opportunità da questo posto ne ho già avuto tantissime, ho alzato la mia coppa nel 2015. Mi sembra giusto rinunciare.

Stash così ha deciso di lasciare la decisione agli altri 3 finalisti che domani si contenderanno la vittoria del programma ovvero: Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino. Nella mattinata di oggi, 4 giugno 2020, con un secondo video e senza attendere la puntata di venerdì (mossa che avrebbe creato dell’hype attorno alla puntata) i 3 ragazzi hanno dato il loro verdetto che all’unanimità è ricaduta sul ballerino Umberto Gaudino a differenza del web che aveva scommesso sul ripescaggio tra Alberto Urso e il rapper Random.

Ricapitolando, i 4 finalisti ufficiali di Amici Speciali sono 2 ballerini e 2 cantanti: Irama, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino e Michele Bravi.

Amici di Maria De Filippi