Home In Onda In onda con Telese e Parenzo nell’access di La7 dal 29 giugno e con due prime serate (Anteprima Blogo)

In onda con Telese e Parenzo nell’access di La7 dal 29 giugno e con due prime serate (Anteprima Blogo)

Torna l’access time estivo di La7

di Hit
pubblicato 30 Maggio 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:21

E’ stata una stagione molto intensa giornalisticamente parlando, con l’emergenza coronavirus che si è inserita prepotentemente nell’ambito televisivo e che continuerà certamente anche nel corso dei prossimi mesi estivi, che saranno importanti nei vari ambiti della vita del nostro paese, dalla politica, alla cronaca, allo sport, fino alla quotidianità di tutti noi.

Diventa quindi ancora più importante per le reti televisive restare accese con prodotti giornalistici che sappiano raccontare al meglio ciò che accadrà nei prossimi tre mesi. Una rete che ha sempre tenuto accese le proprie antenne nei mesi più caldi dell’anno rispetto a questo discorso negli anni è stata La7 e anche quest’anno il canale diretto dal buon Andrea Salerno proporrà al proprio pubblico il suo access estivo In onda.

Tornano quindi Luca Telese e David Parenzo con una nuova edizione di In onda a partire da lunedì 29 giugno quando prenderanno il testimone da Lilli Gruber ed il suo Otto e mezzo. Quest’anno In onda, oltre ai quotidiani appuntamenti nell’access time fra le 20:30 e le 21:30, avrà anche due edizioni di prima serata, presumibilmente il martedì ed il giovedì (giorni ancora da confermare) adattabili alle esigenze dell’attualità.

In Onda