Home Sky Arte Sei in un paese meraviglioso, sesta edizione: con Dario Vergassola ci sarà Miriam Galanti (Anteprima Blogo)

Sei in un paese meraviglioso, sesta edizione: con Dario Vergassola ci sarà Miriam Galanti (Anteprima Blogo)

Cambia ancora la partner del comico nel programma di Sky Arte realizzato con Autostrade per l’Italia

pubblicato 27 Maggio 2020 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:23

Nuova edizione e nuova compagna di viaggio per Dario Vergassola. Ci stiamo riferendo a Sei in un paese meraviglioso, la cui sesta edizione andrà in onda prossimamente su Sky Arte HD (canali 120 e 400).

Secondo quanto risulta a Blogo, infatti, nel programma promosso da Autostrade per l’Italia e prodotto da Ballandi Arts, il comico genovese dovrebbe essere affiancato da una new entry. Si tratterebbe, a quanto apprendiamo, di Miriam Galanti.

Attrice mantovana cresciuta a Borgoforte, debuttò in Roma nuda, ultimo film con Franco Califano. Poi alcune parti in serie televisive popolari come con Don Matteo e Che Dio ci aiuti. Quindi il teatro e il cinema con l’arruolamento nel cast di Quando corre Nuvolari di Tonino Zangardi e di Scarlett di Luigi Boccia. Tra le sue partecipazioni televisive, anche Telethon, dove ha curato i collegamenti esterni nel 2008.

Le registrazioni delle nuove puntate di Sei in un paese meraviglioso dovrebbero partire a inizio giugno. Ricordiamo che precedentemente Vergassola, conduttore dalla seconda edizione (nella prima fu ospite di puntata), era stato affiancato dall’attrice e giornalista Veronica Gentili (2017), ora alla guida di Stasera Italia weekend su Rete 4, da Roberta Morise (2018), attualmente partner di Giancarlo Magalli a I Fatti vostri, e da Michelle Carpente (nel 2019).

Sky Arte