Home Notizie Live non è la d’Urso diretta puntata 17 maggio 2020: anticipazioni

Live non è la d’Urso diretta puntata 17 maggio 2020: anticipazioni

Live Non è la d’Urso puntata 17 maggio 2020 su Canale 5

pubblicato 17 Maggio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 01:50

Live non è la d’Urso, il programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda, stasera, domenica 17 maggio 2020, in prima serata su Canale 5.

Tra gli argomenti, la fase 2 con la riapertura di quasi tutte le attività del nostro Paese. Con l’intervento del Ministro della Salute, Roberto Speranza. E, poi, la querelle tra Alda d’Eusanio e la Guardia di Finanza dopo la multa di 400 euro per una mascherina rotta. Nella seconda parte di intrattenimento, spazio a Fiorello che ha, da poco, festeggiato 60 anni. In studio, anche Elena Morali e Luigi Mario Favoloso che replicheranno alle gravi accuse di Nina Moric.

Live – Non è la D’Urso 2020: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La nuova puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live – Non è la D’Urso 2020, second screen

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.