Home La7 Retroscena Blogo: Riccardo Signoretti verso La7 con un programma di gossip, la Volpe fa il bis su Tv8

Retroscena Blogo: Riccardo Signoretti verso La7 con un programma di gossip, la Volpe fa il bis su Tv8

Anticipazioni esclusive su due novità televisive previste nella prossima stagione

pubblicato 16 Maggio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 01:53

Nella prossima stagione televisiva, al via dopo l’estate, su La7 potrebbe sbarcare il… gossip. Secondo quanto risulta a Blogo, infatti, sulla rete diretta da Andrea Salerno dovrebbe essere affidato un nuovo programma a Riccardo Signoretti.

Si tratta del giornalista visto spesso nei salotti televisivi, in particolare in quelli di Barbara d’Urso su Canale 5. Signoretti è direttore dei settimanali Nuovo, Nuovo Tv e Nuovo Cucina, tutti editi dal gruppo Cairo, che è anche l’editore di La7.

Tra le novità della prossima stagione dovrebbe esserci anche un programma, anch’esso legato al mondo del gossip, con alla guida Adriana Volpe, la quale tra qualche settimana inizierà l’avventura a Tv8 accanto ad Alessio Viola in un rotocalco di infotainment.

Per la conduttrice reduce dal Grande Fratello Vip si dovrebbe trattare, dunque, del bis nell’emittente in chiaro che fa capo al gruppo Sky.

Per quanto concerne i dettagli dei due programmi, inclusa la precisa collocazione in palinsesto rispettivamente su La7 e su Tv8, dovremo aspettare ancora qualche settimana. Di sicuro il segnale è di una televisione che dal prossimo autunno vuole tornare ad alleggerire il clima del Paese, dopo il complicatissimo periodo che l’Italia e il mondo si sta mettendo faticosamente alle spalle.

La7TV8