Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di giovedì 14 maggio 2020

Analisi Auditel della serata di giovedì 14 maggio 2020

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 15 Maggio 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:20

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, segue la curva arancione del Tg5 sulla soglia del 20% di share o poco più. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 7% di share, con la curva rossa del Tg2 che si ferma al 9%.

L’access time vede un testa a testa la curva della replica dei Soliti ignoti, seguita dalla curva arancione di Striscia la notizia, la prima che tocca il 23% la seconda che si ferma al 20%. Segue la curva nera di Otto e mezzo che arriva al 9%, con la linea gialla di Stasera Italia che arriva fin verso il 7% di share.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con la fiction Vivi e lascia vivere, curva questa che scorre stabilmente sulla linea del 25% di share, sfiorando il 30% a fine proiezione. Segue molto distanziata la curva arancione di Canale 5 con Una festa esagerata, subito sotto il 10%, toccata dalla linea gialla di Rete 4 con Dritto e rovescio. Flop per il nuovo varietà di Rai2 Poco di tanto con Maurizio Battista, che parte attorno al 4% e poi scende ulteriormente.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando fin verso il 15% di share, seguita dal finale di Dritto e rovescio.

Elaborazioni su dati AUDITEL™