Diavoli, anticipazioni ultima puntata: resa dei conti tra Massimo e Dominic

Diavoli, le ultime due puntate in onda venerdì 15 maggio.

Ultimo doppio appuntamento con Diavoli questa sera, venerdì 15 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic e Now TV: arriva alla sua conclusione la prima stagione del financial thriller prodotto da Sky e Lux Vide con Alessandro Borghi (Massimo Ruggero) e Patrick Dempsey (Dominic Morgan).

Terminato questa prima serie, i telespettatori dovranno aspettare un po' per la seconda stagione, al momento ancora in fase di scrittura. Ma la prima scena della seconda stagione è già stata scritta e riguarderà il lockdown - e la crisi - da pandemia da Coronavirus.


Diavoli, anticipazioni nona e decima puntata | 15 maggio 2020


Diavoli, nona puntata | Regolati i conti col suo passato in Italia, Massimo torna a Londra dove, sempre più determinato a fermare Dominic, sarà pronto a tutto pur di evitare il collasso finanziario dell’Europa. Massimo e Sofia scoprono che le intenzioni di Duval sono più ambigue del previsto, l’hacktivista argentina dovrà quindi decidere se continuare ad aiutare Massimo tradendo così il proprio mentore o voltargli le spalle definitivamente.

Diavoli, decma puntata | Massimo decide di fare un ultimo disperato tentativo mettendo a punto una complessa e rischiosa operazione per obbligare gli unici in grado di farlo a intervenire per salvare l’Europa. Nel frattempo, grazie a un’intuizione, Ruggero riesce finalmente a ricostruire cosa sia realmente accaduto alla NYL il giorno in cui Edward è morto.

 

  • shares
  • Mail