Skam Italia 4: perché i personaggi di Eleonora ed Edoardo Incanti sono (quasi) assenti?

I due personaggi sono interpretati dagli attori Benedetta Gargari e Giancarlo Commare.

La quarta stagione di Skam Italia, dedicata a Sana, è disponibile dal 15 maggio su Netflix e TimVision (produzione Cross Productions). In compenso i fan si stanno chiedendo perché i personaggi di Eleonora Sava e Edoardo Incanti, interpretati da Benedetta Gargari e Giancarlo Commare, siano poco presenti all'interno di questa stagione. Al termine della terza stagione, a loro dedicata, i due si erano trasferiti assieme in America e da lì interverranno con alcuni videomessaggi o foto a distanza.

L'attrice Benedetta Gargari, che interpreta Eleonora, sui suoi social ha spiegato: "Sarà una stagione stupenda. Io, per esigenze di lavoro al di fuori della carriera da attrice, sono stata meno presente durante le riprese. Sono comunque orgogliosa di ciò che abbiamo creato fino ad oggi insieme e faccio un grande in bocca al lupo a Bea (Beatrice Bruschi, ndr) che si è impegnata tantissimo e merita il vostro affetto. È la sua stagione". Infatti, parallelamente all'attività di attrice, la Gargari ha deciso di completare un percorso di studi legata alla Facoltà di giurisprudenza.

Assieme al personaggio di Eleonora, anche quello di Edoardo sarà (quasi del tutto) assente da questa stagione. Infatti il volto dell'attore Giancarlo Commare non compare mai nel trailer della stagione. L'attore non si è espresso sui suoi social sulla questione.

  • shares
  • Mail