Io e Te torna in onda dal 1° giugno: l’annuncio di Pierluigi Diaco

La seconda edizione del programma di Pierluigi Diaco non vedrà la presenza di Sandra Milo e Valeria Graci.

Io e Te, il talk show condotto da Pierluigi Diaco che ha esordito la scorsa estate nel pomeriggio di Rai 1 e che è stato confermato anche una volta terminata la stagione estiva con lo spin-off Io e te di notte, andato in onda dal 14 settembre scorso, ogni sabato in seconda serata (l’ultima puntata è andata in onda lo scorso 1° febbraio), sarà presente nel palinsesto estivo della rete ammiraglia Rai anche per quanto riguarda l’estate ormai alle porte.

A partire dal prossimo 1° giugno, dalle ore 14, quindi, Pierluigi Diaco darà il via alla seconda edizione del programma che non vedrà, però, la presenza di Sandra Milo e di Valeria Graci.

Nel post condiviso dal giornalista e conduttore romano sulla propria pagina ufficiale Instagram, Diaco ha ringraziato vivamente il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, per i suoi consigli.

Di seguito, trovate il post condiviso da Pierluigi Diaco:

L’incontro con il direttore di Raiuno Stefano Coletta, artigiano della televisione e uomo dalla rara capacità di ascolto, sta rendendo il lavoro sulla nuova edizione di Io e Te ancora più entusiasmante: i suoi consigli impreziosiranno le pagine che a breve vedrete in onda. Dopo 60 puntate della versione estiva 2019 e 17 puntate dell’appuntamento autunno-inverno del sabato sera, sono felice di annunciarvi che dal 1 giugno torneremo tutti i giorni alle 14 su Rai 1.
Al mio fianco qualche novità e alcuni ritorni. Grazie di cuore alle amiche Sandra Milo e Valeria Graci per aver condiviso con gioia un pezzo di strada insieme: auguro ad entrambe il meglio per i loro nuovi progetti! A presto!