Live Non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti: puntata del 10 maggio 2020

Le anticipazioni della puntata in onda questa sera su Canale 5.

Live non è la d’Urso, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso che andrà in onda stasera, 10 maggio 2020, in prima serata su Canale 5.

Anche questa domenica come da settimane a questa parte, la prima metà della trasmissione sarà dedicata agli approfondimenti legati all’emergenza Coronavirus con la presenza di esperti in studio e in collegamento per cercare di capire le ultime notizie a riguardo. Si parlerà di Fase 2 e delle riaperture dei negozi di questi giorni.

La seconda metà del programma cambierà tono dedicandosi alla leggerezza e al gossip. Anche in questo caso collegamenti e ospiti in studio animeranno i talk del programma. Giallo sulla presenza di Marco Carta, il cantante sarebbe dovuto comparire la settimana scorsa ma Barbara d’Urso aveva annunciato la sua presenza in seguito ad un problema. Venerdì 8 maggio Striscia la Notizia in un servizio ha svelato quale sarebbe il vero dietro le quinte.

Curiosità: questa sarà l’undicesima puntata di Live non è la d’Urso senza pubblico presente.

Live – Non è la D’Urso 2020: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La nuova puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live – Non è la D’Urso 2019 – 20, second screen

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.

Ultime notizie su Live Non è la d'Urso

Tutto su Live Non è la d'Urso →