Home Detto Fatto Detto Fatto torna in onda da lunedì 11 maggio, Bianca Guaccero: “Felice di poter tornare”

Detto Fatto torna in onda da lunedì 11 maggio, Bianca Guaccero: “Felice di poter tornare”

Le dichiarazioni di Bianca Guaccero rilasciate all’Ansa.

pubblicato 7 Maggio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 02:14

Da lunedì 11 maggio 2020, tornerà in onda su Rai 2, Detto Fatto, il factual show condotto da Bianca Guaccero, fresco di riconferma anche per quanto riguarda la prossima stagione, stando ad uno dei nostri recenti retroscena.

La riconferma per la nuova edizione riguarda anche Bianca Guaccero che, alla vigilia di questo ritorno in onda di Detto Fatto, dopo l’interruzione avvenuta lo scorso 12 marzo, ha rilasciato una serie di dichiarazioni all’Ansa.

La conduttrice e attrice pugliese, ovviamente, è felice di poter tornare finalmente in onda con i suoi tutorial ed è in viaggio verso Milano:

Sto preparando le valigie, confesso che sono felice di poter tornare, mi auguro di poter regalare un po’ di leggerezza e svago con il nostro programma al pubblico da casa. Siamo stati fermi dall’8 marzo ma, in verità, non ci siamo fermati, con #Prontodettofatto, collegandomi dalla mia abitazione romana, versione social del programma impossibilitato dall’andare in onda in tv a causa del Coronavirus.

Detto Fatto, ovviamente, tornerà in onda con tutte le limitazioni del caso, necessarie per il contenimento della diffusione del COVID-19:

Anche noi saremo ridotti all’osso. Alcuni tutor della grande famiglia di Detto Fatto saranno presenti in studio, altri si collegheranno da casa così come diversi ospiti vip, protagonisti anche loro di alcuni tutorial. Niente trucco e parrucca ma avendo fatto tanti anni di teatro me la cavo bene ad aggiustarmi da sola.

Ricordiamo che, Detto Fatto, dallo scorso 24 febbraio, a causa ovviamente dell’emergenza sanitaria, va in onda senza pubblico in studio.

Le puntate andate in onda il 6, il 9 e l’11 marzo sono state condotte da Jonathan Kashanian e da Elisa D’Ospina, con la partecipazione di Gianpaolo Gambi e di Carla Gozzi, che hanno sostituito la Guaccero indisponibile a causa di altri impegni professionali.

Dal 7 marzo scorso, inoltre, ha avuto inizio Casa Detto Fatto, spin-off in onda il sabato mattina.

Come già scritto in precedenza, il 12 marzo 2020, il programma è stato sospeso.

Detto Fatto