Home Vieni da me, vincita di 800 euro in beneficenza. La casa era di…

Vieni da me, vincita di 800 euro in beneficenza. La casa era di…

Il gioco telefonico diventa ‘Charity’: i primi 800 euro all’ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” di Milano

pubblicato 6 Maggio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 02:17

Vieni da me è tornato da soli tre giorni e con la trasmissione di Rai 1 condotta da Caterina Balivo anche il gioco telefonico “A casa di…” nella quale chi telefona alla trasmissione cerca di indovinare di chi è l’abitazione misteriosa. Il gioco presenta un’importante novità rispetto a 2 mesi fa, quando la trasmissione è stata sospesa: il montepremi accumulato del gioco andrà in beneficenza all’ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” di Milano. Per questo “A casa di…” è diventato Charity.

Lunedì 4 maggio è stata mostrata al pubblico una nuova casa partendo da una base vincita di 100 euro. Come sempre il malloppo cresce di telefonata in telefonata se i giocatori da casa non indovinano il vip celato. Oggi mercoledì 6 maggio la signora Domenica da Roma è riuscita ad azzeccare il personaggio famoso: la Contessa Patrizia de Blanck.

Alla ONLUS vanno i primi 800 euro del gioco. Nei prossimi giorni (presumibilmente da domani) si procederà all’apertura di una nuova casa e quinbdi di un nuovo vip da indovinare.

Caterina BalivoRai 1