Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di martedì 5 maggio 2020

Analisi Auditel della serata di martedì 5 maggio 2020

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 6 Maggio 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:20

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, segue la curva arancione del Tg5 poco sopra la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share, con la curva rossa del Tg2 che si ferma al 9%.

L’access time vede in testa la curva delle repliche dei Soliti ignoti fra il 15 ed il 21% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto, mentre la curva nera di Otto e mezzo arriva al 10% di share, con la linea di Stasera Italia attorno al 5% o poco più.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con la replica del musicale Pooh amici per sempre, curva questa che scorre costante sulla linea del 15% di share. Segue la linea azzurra di Italia1 con il varietà Iene show, curva che fibrilla fra il 10 ed il 14% di share, seguita a sua volta dalla linea arancione di Canale 5 con il film tv Padre Pio e solo quarta è la curva nera del talk show dimartedì che batte il talk di Rete4 Fuori dal coro, con la linea gialla che si ferma nei pressi del 5% di share.

Seconda serata con la curva di Canale 5 al comando con il finale di Padre Pio al 17%, quindi ci sono le curve di Italia1 e di Rai1, quest’ultima con Porta a porta che si appoggia sulla linea del 10% di share.

Elaborazioni su dati AUDITEL™