Home Caterina Balivo Vieni da Me, Caterina Balivo si commuove al rientro in studio (video)

Vieni da Me, Caterina Balivo si commuove al rientro in studio (video)

La fase due di Vieni di Me inizia con la commozione di Caterina Balivo.

pubblicato 4 Maggio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 02:22

Ora che la “fase due” post lockdown è ufficialmente cominciata anche in tivù, la fascia post-prandiale di Rai1 è tornata in possesso di Caterina Balivo con Vieni da Me. Non c’è il pubblico in studio (ovviamente), ma a debita distanza ci sono Marco Baldini, Lorenzo Farina e l’astrologo Simon and Stars. “E’ una grandissima emozione“, ha detto la padrona di casa prima di ringraziare Alberto Matano e Lorella Cuccarini che hanno tenuto compagnia agli spettatori in questi due mesi con La Vita in Diretta.

Visibilmente commossa (e con le lacrime agli occhi), Caterina Balivo ha parlato a cuore aperto:

“Questa mattina, dopo due mesi, ho attraveersato Roma. Era bellissima, pià bella che mai. HHo riflettuto molto durante questo periodo. Ho imparato a guardare in faccia il dolore, senza voltarmi mai. Ho imparato a fotografare i tramonti con i miei bambini, scoprendo che erano tutti uguali. Ho imparato a non rincorrere il tempo. Noi vogliamo che sia sempre tutto al posto giusto, ma sarà davvero il posto giusto? Ho anche pensato e ho capito che in momenti così difficili noi possiamo regalare un sorriso con una storia. Ecco, questa è una delle parti più nobili del nostro lavoro. Sarò sempre grata al direttore Coletta che me l’ha fatto capire”.

Oltre alla cassettiera (seppur a distanza, perlomeno nella prima puntata), è tornato anche il gioco telefonico “A casa di…“. Il premio verrà devoluto in beneficenza all’ospedale Buzzi di Milano.

Caterina Balivo