I consigli di TvBlog
Home I retroscena di Blogo: Pechino express, Collegio, Stasera tutto è possibile e Fatti vostri confermati su Rai2

I retroscena di Blogo: Pechino express, Collegio, Stasera tutto è possibile e Fatti vostri confermati su Rai2

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 3 Maggio 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:20

Profumo di conferme nella prossima stagione di Rai2, almeno nella prima parte della stagione 2020-2021 con i programmi di prima serata e del day time del genere intrattenimento che visti i buoni risultati in termini di ascolto in questa ultima stagione tv, saranno tutti confermati.

Dopo la conferma di Detto fatto, rivedremo dunque dalle frequenze del secondo canale sia Pechino express, che il Collegio e pure Stasera tutto è possibile (Made in Sud dovrebbe tornare in onda con puntate inedite già a giugno). Sulla collocazione di queste trasmissioni nel palinsesto della rete, sopratutto per quel che riguarda Pechino express e Collegio, che sono programmi che vanno registrati prima e poi montati e che quindi richiedono un lungo lavoro in fase di preparazione quasi equiparabile a quello di una fiction, tutto è legato all’evoluzione dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questo periodo.

Stasera tutto è possibile, pur essendo anch’esso un programma registrato, può essere realizzato più velocemente, quindi la sua messa in onda potrebbe essere già posizionata in autunno. Conferma poi senza se e senza ma per i Fatti vostri, che tornerà in onda a settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13. La squadra, capitanata da Michele Guardì e da Giancarlo Magalli,è stata confermata in blocco ed il programma tornerà in onda dal primo lunedì di settembre per tenere compagnia al pubblico del mezzogiorno per altri 9 mesi.