Home Notizie Live non è la d’Urso diretta puntata 26 aprile 2020: anticipazioni

Live non è la d’Urso diretta puntata 26 aprile 2020: anticipazioni

Live non è la d’Urso diretta e anticipazioni puntata 26 aprile 2020 su Canale 5

pubblicato 26 Aprile 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 02:45

Live non è la d’Urso, il programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda, stasera, domenica 26 aprile 2020, in prima serata su Canale 5. La prima parte della trasmissione sarà dedicata all’emergenza Coronavirus con esperti in studio ed in collegamento via Skype.

Live non è la d’Urso, puntata 26 aprile 2020, ospiti

Gli ospiti di stasera 26 aprile 2020 saranno Aida Nizar che racconterà la propria verità sul presunto arresto di qualche giorno. E, poi, le coppie dell’ultimo ‘Grande Fratello Vip’: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che vivono la quarantena a distanza. E Valeria Marini con il fidanzato Gianluigi Martino che stanno vivendo questo periodo di isolamento sotto lo stesso tetto.

Live – Non è la D’Urso 2020: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La nuova puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live – Non è la D’Urso 2020, second screen

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.