Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della trentunesima puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della trentunesima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 16 Aprile 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:19

Domenica 19 aprile alle ore 14 su Rai1 andrà in onda, in diretta dagli studi Rai Frizzi di Roma, la puntata numero 31 di Domenica in. Mara Venier è pronta ancora una volta ad intrattenere il suo affezionato pubblico per oltre tre ore e mezza di televisione familiare, con ospiti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, collegati attraverso internet.

Si parte da una coppia di casa a Domenica in, ovvero Amadeus e la moglie Giovanna collegati da casa, dove racconteranno la loro giornata in questi tempi di clausura forzata. Ma Amadeus e Giovanna non sarà l’unica coppia collegata con zia Mara, ci sarà infatti anche un collegamento con Eleonora Abbagnato in compagnia del marito Federico Balzaretti.

Fresco fresco da Pechino express e prossimo conduttore di Boss in incognito, collegato con Mara anche l’attore comico Max Giusti e per il mondo della fiction con Mara l’attrice Elena Sofia Ricci che parlerà della fiction di Rai1 Vivi e lascia vivere.

Non solo Elena per il mondo della fiction, ma collegati con Domenica in anche Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi per parlare delle repliche della fiction L’allieva. Collegamento anche con il regista e sceneggiatore Ferzan Özpetek e con l’attore e regista Christian De Sica, quindi per il mondo della pasticceria Igino e Debora Massari.

Si farà anche un punto della situazione sanitaria nel nostro paese invaso dal Coronavirus con il Professor Francesco Le Foche. Appuntamento dunque per tutto questo a domenica 19 aprile a partire dalle ore 14 su Rai1 con la nuova puntata in diretta da Roma di Domenica in, ovviamente con Mara Venier.

Domenica In