Home Notizie Maria de Filippi, Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis conduttori per un giorno su RTL 102.5

Maria de Filippi, Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis conduttori per un giorno su RTL 102.5

I tre protagonisti della tv ai microfoni dell’emittente radiofonica a Pasqua e Pasquetta.

pubblicato 11 Aprile 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 03:22

Saranno due giorni festivi all’insegna dei Big della tv su RTL 102.5. L’emittente radiofonica nelle giornate di Pasqua e Pasquetta (e quindi domani domenica 12 e lunedì 13 aprile) ospiterà ai suoi microfoni tre protagonisti del piccolo schermo che diverranno speaker radiofonici per un giorno: Maria de Filippi, Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis.

Si parte domani, dalle 13:30 – al termine della diretta da Piazza San Pietro per l’Angelus del Papa – con la conduttrice di Amici e Uomini e Donne (quest’ultimo in ripartenza il 20 aprile) all’interno di Miseria e Nobiltà che collegata da casa sua parlerà con gli ascoltatori. Alle 16 il testimone sarà lasciato all’ironia di Cristiano Malgioglio durante Mai visto alla radio. Paolo Bonolis interverrà lunedì dalle 12 alle 13 a Viva l’Italia.

RTL 102.5 con questa iniziativa vuole intrattenere il suo pubblico tenendo vivo il dialogo, una linea diretta con coloro che in questo periodo trascorreranno le insolite festività pasquali a casa. Il presidente Lorenzo Suraci promuove la programmazione della radio dichiarando:

L’affetto e la circostanza con cui i radioascoltatori stanno premiando il nostro lavoro ci impongono di offrire al nostro pubblico una programmazione straordinaria per il giorno di Pasqua. Ringrazio Maria De Filippi e Cristiano Malgioglio per la generosa disponibilità.

RTL 102.5 si può seguire in radio FM e DAB e in radiovisione sui canali 36 del digitale terrestre e 736 di Sky.