Home Pechino Express Pechino Express 2020, la semifinale di martedì 7 aprile: fuori I Gladiatori

Pechino Express 2020, la semifinale di martedì 7 aprile: fuori I Gladiatori

Le anticipazioni della penultima puntata di Pechino Express 2020: si sbarca in Corea del Sud

pubblicato 8 Aprile 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 03:31

Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente. Una semifinale infuocata quella andata in onda martedì 7 aprile 2020, che ha visto le quattro coppie rimaste in gara scontrarsi per la prima volta in Corea del Sud: le Collegiali, le Top, i Wedding Planner e i Gladiatori. A non riuscire ad accaparrarsi un biglietto per Seoul è stata propria la coppia composta da Max Giusti e Marco Mazzocchi, eliminati dai primi classificati della tappa, gli inarrestabili Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. Si rompe così la presunta alleanza fra le due squadre, sospettata dalle Collegiali, a cui la vittoria della tappa è stata strappata dalle mani a causa dello svantaggio assegnato dalla coppia poi eliminata.

Chi tra le tre coppie ancora in corsa riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria dell’ottava edizione del docu-reality di Rai 2?

Pechino Express, Le Stagioni dell’Oriente: anticipazioni puntata martedì 7 aprile 2020

Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente. Siamo giunti alla nona tappa del lungo viaggio in Asia, protagonista dell’edizione 2020 dell’adventure game di Rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera, martedì 7 aprile, alle ore 21.20. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata, la penultima di questa fortunata stagione.

I viaggiatori rimasti in gara, coordinati dalle sapienti parole di Costantino della Gherardesca, lasceranno la Cina e sbarcheranno in Corea del Sud, che accoglie le ultime tappe del viaggio in Asia, registrato dalle telecamere di Rai 2 lo scorso autunno. Sono quattro le coppie rimaste in gioco, pronte a battersi fino all’ultimo per conquistare almeno un posto sul podio: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Appena 352 i chilometri che le squadre dovranno percorrere per giungere alle meta finale della tappa, la penultima del loro viaggio. La nuova tappa avrà come punto di partenza Busan e come luogo di arrivo il parco di Taekwondowon, a Muju. La sosta intermedia sarà fissata nella città di Namwon. Oltre a dover fare pratica con una nuova cultura, i viaggiatori sperimenteranno anche nuove temperature, passando dal clima mite della regione dello Yunnan al freddo rigido dell’inverno sudcoreano. Chi riuscirà ad adattarsi con maggior successo alle nuove condizioni?

Pechino Express, Le Stagioni dell’Oriente: second screen

“Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai 2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su RaiPlay e sul canale YouTube di RaiPlay. L’hashtag ufficiale della trasmissione è #pechinoexpress.

Pechino Express