Home Carlo Conti Bonolis: “A Luna Park Baudo si incaz*ava con me…”. E lancia a Carlo Conti l’idea di un format tv insieme

Bonolis: “A Luna Park Baudo si incaz*ava con me…”. E lancia a Carlo Conti l’idea di un format tv insieme

Diretta Instagram con i due conduttori a ruota libera

pubblicato 4 Aprile 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 03:37

Pippo Baudo si incazzava tantissimo con me quando a fine puntata di Luna Park dicevo al pubblico ‘appuntamento domani con il Pippone nazionale“. Lo ha raccontato un divertito Paolo Bonolis nel corso della diretta Instagram con Carlo Conti, realizzata alle ore 15 odierne su Sdl.tv, l’account della società di casting e produzione televisiva della moglie Sonia Bruganelli.

I due conduttori hanno rievocato i tempi del quiz di Rai1 che entrambi conducevano (Conti al mercoledì, Bonolis al venerdì, la conduzione era a rotazione con i principali volti della tv pubblica).

Bonolis nel corso della diretta e in particolare quando un utente ha chiesto se fosse realizzabile un Sanremo condotto dai due, ha lanciato un’idea televisiva da realizzare insieme proprio a Conti:

La butto lì come format tv: tu ti fai i cantanti tuoi, io mi faccio i miei e vediamo chi vince. Una gara con il pubblico che vota; io faccio il mio spettacolo e tu il tuo spettacolo, così si hanno i miei e i tuoi vincitori. Magari Antonella Clerici valletta contesa tra i due.

Il conduttore di Rai1 ha accolto con approvazione l’idea del collega di Canale 5, proponendo di estenderla anche a programmi extra Sanremo; quindi, quando ha ammesso che farebbe volentieri Il Senso della vita (Bonolis ha confessato che condurrebbe I migliori anni), lo stesso Bonolis ha ribadito l’impossibilità di farlo sulla tv tradizionale, aggiungendo:

Probabilmente su sdl.tv faremo qualcosa che in piccola parte sarà un’emanazione di Il senso della vita.

Carlo ContiPaolo Bonolis