Home Notizie Benvenuto Pokerstadio.it: il blog sul poker di Blogo.it!

Benvenuto Pokerstadio.it: il blog sul poker di Blogo.it!

Blogo arricchisce la proposta di blog verticali dedicati al tempo libero con Pokerstadio.it: tutto il mondo del Poker scritto da chi gioca per chi gioca, con un linguaggio semplice e diretto. Su Pokerstadio trovate le basi del Poker per chi inizia, unite a tecniche, tattiche e strategie per i giocatori più esperti. Senza dimenticare ovviamente

4 Dicembre 2009 10:13

pokerstadio

Blogo arricchisce la proposta di blog verticali dedicati al tempo libero con Pokerstadio.it: tutto il mondo del Poker scritto da chi gioca per chi gioca, con un linguaggio semplice e diretto. Su Pokerstadio trovate le basi del Poker per chi inizia, unite a tecniche, tattiche e strategie per i giocatori più esperti. Senza dimenticare ovviamente le news più importanti del settore.

Pokerstadio è sponsorizzato da 4A The Poker Suite, prima Suite Italiana del poker online, dove potete trovare tra l’altro anche uno specifico blog dedicato al Poker Online. In questo momento le promozioni su 4A comprendono un freeroll giornaliero di 300 euro, il Torneo Giornaliero con montepremi garantito di 2000€, la domenica c’è la possibilità di vincere il Jackpot garantito di 5000€ e non ultimo un viaggio verso l’Aussie Millions® di Melbourne in Australia.