Home Piero Chiambretti Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus: “Ho due tamponi negativi”

Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus: “Ho due tamponi negativi”

Ottime notizie riguardanti le condizioni di salute di Piero Chiambretti.

pubblicato 30 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 03:51

Ottime notizie riguardanti le attuali condizioni di salute di Piero Chiambretti, showman e conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne, ricoverato da circa due settimane (dal 16 marzo scorso) all’ospedale Mauriziano di Torino per COVID-19.

Piero Chiambretti, infatti, è stato sottoposto a due test del tampone che hanno dato entrambi esito negativo. Lo showman torinese, quindi, è stato dimesso dall’ospedale e potrà fare finalmente ritorno a casa.

Di seguito, trovate il comunicato Mediaset con le dichiarazioni di Chiambretti:

Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti. Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico.

Nonostante la bella notizia odierna, per Piero Chiambretti, ovviamente, sono giorni dolorosi perché, a causa sempre del Coronavirus, lo showman ha perso la madre Felicita, poetessa e autrice di canzoni, deceduta all’età di 83 anni lo scorso 21 marzo.

Per ricordare l’amata madre, Chiambretti ha pubblicato una sua poesia (“Catturata dall’enigma, non ho certezze di chi sia io veramente, nella camera oscura intravvedo fiocchi di neve continuando il gioco di buio”) e il necrologio sul proprio profilo ufficiale Instagram:

E’ mancata all’affetto dei suoi cari Felicita Chiambretti. Poetessa. Profondamente addolorati, lo annunciano il figlio Piero, la sorella Adriana, il nipote Eugenio, l’adorata Margherita e i parenti tutti.

Piero Chiambretti