I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 30 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 30 marzo 2020

Guida tv di lunedì 30 marzo 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 30 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 03:54

Logo Rai1   Su Rai 1 il film tv Il commissario Montalbano – L’altro capo del filo, in replica. Alle 23.40 Frontiere. Ma veniamo al prime time.

Episodio del 2018. Mentre sulle coste della Sicilia continuano incessanti gli sbarchi di migranti e l’emergenza umanitaria non risparmia il commissariato di Vigata, Salvo e i suoi uomini si ritrovano anche alle prese con un efferato caso di cronaca: una giovane e bellissima ragazza, amica di Livia, viene ritrovata cadavere nella sua sartoria. Le ferite inferte al corpo della donna denotano una particolare ferocia, disegnando un assassino dai contorni indecifrabili.

Logo Rai2   Su Rai 2 Stasera tutto è possibile, in replica.

Rai 2 ripropone la quinta edizione del comedy show condotto da Stefano De Martino: ospiti della seconda puntata Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni.

Logo Rai3   Su Rai 3 una puntata di Report. Alle 23.15 Lessico Civile – Il confineMa veniamo al prime time.

Puntata interamente dedicata alla pandemia di Covid-19. Andiamo dove tutto è cominciato e dove il peggio sembra finalmente passato, a Wuhan, per mostrare con immagini esclusive cosa è realmente successo nei compound blindati durante l’emergenza.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Matrimonio a Parigi (Ita, 2010) di Claudio Risi con Biagio IzzoMassimo CeccheriniMassimo Boldi. Alle 00.03 il film Area paradiso (Ita, 2011) di Diego Abatantuono e Armando Trivellini con Ricky MemphisDiego Abatantuono. Ma veniamo al prime time.

Un industriale lombardo, Lorenzo, abituato ad evadere il fisco in tutte le maniere, durante una vacanza in Francia per far visita al figlio Mirko, s’imbatte in Gennaro, un finanziere napoletano molto ligio al rispetto della legge. Nello stesso albergo, la casualità vuole che Mirko s’innamori di Natalina, la figlia di Gennaro. Lorenzo, così, si trova a dover scegliere tra la felicità del figlio e i suoi soldi.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Harry Potter e l’Ordine della Fenice (USA, 2007) di David Yates con Daniel Radcliffe, Emma Watson. A mezzanotte due puntate di Legacies. Ma vediamo la prima serata.

Tutto ha inizio a Londra. Come tutte le estati Harry trascorre le vacanze a casa degli zii. Un pomeriggio, mentre si trova con l’odiato cugino Dudley, Harry subisce l’attacco di due Dissennatori. Il giovane mago riesce a respingerli, ma il suo Incanto Patronus non sfugge al Ministero della Magia.

Logo Rete4  Su Rete 4 speciale Stasera Italia. Alle 23.30 The American (USA, 2010) di Anton Corbijn con George ClooneyFilippo Timi. Ma veniamo al prime time.

Barbara Palombelli continua la sua ‘missione’ informativa su Rete 4 conquistando sempre più prime serate.

La7 logo   Su La7 il film Pearl Harbor (USA, 2001) David Von AnckenMichael Bay con Jennifer Garner, Kate Beckinsale, Ben Affleck, Ben Kingsley.

Rafe e Danny, amici d’infanzia, sono cresciuti con un sogno in comune: volare. Divenuti piloti i due hanno un brillante futuro davanti. E Rafe incontra anche l’amore negli occhi della bella infermiera Evelyn. Ma il destino ci si mette di mezzo.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 appuntamento con Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alle 22.40 Il meglio di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Alessandro Borghese segue la sfida tra 4 ristoratori, dove ciascuno di loro dovrà giudicare gli altri tre sulla location, il menu, il servizio ed il conto.

Nove Logo  Su Nove una puntata di Little Big Italy. Alle 22.50 Belli di Nonna con Casa Surace, prima puntata. Ma veniamo al prime time.

Il noto ristoratore romano Francesco Panella parte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani che si trovano sparsi in giro per il mondo. Vivremo una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani che si trovano all’estero.

Real Time Su Real Time dalle 21.10 serata Vite al limite. Alle 23.05 seconda puntata di Piedi al limite. Ma veniamo al prime time.

J.T. pesa quasi 400 chili e ha un linfedema di 45 chili su una gamba. La fidanzata lo porta a Houston perché è stanca del comportamento dell’uomo e della sua ossessione per il cibo.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Luis Sepúlveda, lo scrittore del Sud del mondo. Alle 22.15 il film Lo scambio  (Ita, 2015) di Salvo Cuccia con Barbara Tabita. Ma veniamo al prime time.

Un tuffo nella storia e nello spirito sudamericano, sullo sfondo di amicizie virili e viaggi nel “mondo alla fine del mondo”, dall’Amazzonia alla Patagonia, dall’Europa mitteleuropea alla Spagna, attraverso la vita e l’opera di Luis Sepúlveda.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film tv Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera (Ger, 2013) di Dieter Kehler con Mira BartuschekDaniel Buder.

Owen Lockhart, brillante avvocato di successo, eredita una grande tenuta da un prozio che non ha mai conosciuto. Intenzionato a mettere in vendita la proprieta’, si reca nella regione del Cornwall. Qui fa la conoscenza di Holly Heston di cui si innamora.