Analisi Auditel del pomeriggio di sabato 28 marzo 2020

L'andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

Parte la nostra analisi delle curve dello share minuto per minuto pomeridiane con la linea verde di Rai3 al comando con i Tg Regionali al 24% di share e con le curve di Rai1 con Linea bianca e di Canale 5 con Le ali della vita 2 nei pressi della soglia del 10% di share.

A seguire vediamo la curva di Canale 5 arrivare al 14% con il Segreto, mentre la curva di Rai1 rimane sempre dalle parti della soglia del 10% con Passaggio a Nord Ovest. Tutte le altre curve solo dal 6% in giù, con quella di Rete 3 che affiora sulle altre.

Calo poi della curva di Rai1 con la rubrica religiosa e poi risalita con il varietà Italia sì che tocca la linea del 15% di share, mentre la curva delle storie di Verissimo su ferma sulla soglia del 10%. Nel preserale vola curva di Rai1 con la Straordinaria del Tg1 con l'allocuzione da Palazzo Chigi del premier Giuseppe Conte, curva che tocca il 34% di share, mentre la linea di Canale 5 con le repliche di Avanti un altro si ferma al 15%, di un paio di punti sotto la curva verde di Rai3 con Tg3 e Tg Regionali.

  • shares
  • Mail