I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 29 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 29 marzo 2020

Guida tv di domenica 29 marzo 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 29 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 03:57

Logo Rai1   Su Rai 1 terza puntata della miniserie Bella da morire, con Cristina Capotondi. Alle 23.25 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

In nome della verità, Eva diffonde il video dell’interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano provocando l’arresto di quest’ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini, pregandolo di tenere Eva in squadra. La testimonianza di una ragazza fa riaprire il caso.

Logo Rai2   Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.

Fazio ospita, tra gli altri,  il Ministro della Salute Roberto Speranza, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada, il vice direttore scientifico dell’ospedale San Raffaele e membro del Gruppo Farmaci Unità di crisi COVID Regione Lombardia Fabio Ciceri, il direttore del Dipartimento di Emergenza, urgenza e area critica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Luca Lorini. E ancora Romano Prodi, Luca Parmitano, Alex Zanardi, Federica Pellegrini, Giuliano Sangiorgi e Giorgio Panariello.

Logo Rai3   Su Rai 3 il film Suburbicon (USA, 2017) di George Clooney con Matt DamonJulianne Moore. In seconda serata Tg3 Mondo.

Suburbicon è un’utopica cittadina incentrata sulla famiglia, casette idilliache e prati ben curati, gente amichevole e costi accessibili. Nel cuore di questo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50 si sta preparando una tensione bollente, quando la prima famiglia afro-americana arriva nella comunità, nella calda estate del 1959. Da quel momento il patriarca Gardner Lodge e la sua famiglia, composta dalla moglie Rose, dalla sorella gemella di questa, Margaret, e dal figlio Nicky, iniziano a intravedere alcuni scorci inquietanti del quartiere che un tempo era così accogliente.

Logo Canale5  Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d’Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d’Urso.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Point Break (USA, 2016) di Ericson Core con Edgar Ramirez, Luke Bracey. Alle 23.25 il film Hazzard (USA, 2005) di Jay Chandrasekhar, con Johnny Knoxville e Seann William Scott. Ma veniamo al prime time.

Sospettando che si tratti di un gruppo di criminali che agisce in maniera inusuale, Johnny Utah, giovane agente dell’FBI, si infiltra in un team di atleti votato agli sport estremi e capitanato dal carismatico Bodhi. Remake del cult 1991 diretto da Kathryn Bigelow con Keanu Reeves e Patrick Swayze.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film A good year – Un’ottima annata (USA, 2006) di Ridley Scott con Russell Crowe, Marion CotillardValeria Bruni Tedeschi. Alle 23.50 il film Nessuna verità (USA, 2008) di Ridley Scott con Russell CroweLeonardo DiCaprio. Ma veniamo al prime time.

Max Skinner, squalo della finanza londinese, ha un solo obiettivo nella vita: vincere, sempre e a ogni costo. Un giorno riceve dalla Francia una triste notizia: suo zio Henry è passato a miglior vita. Essendone il parente più stretto Max eredita dall’uomo una tenuta con annesso vigneto in Provenza. Per Henry quegli acri hanno significato tutto. Per Max sono solo un mucchio di terra da trasformare in sterline al più presto possibile. Ma le cose prenderanno un sentiero inaspettato.

La7 logo   Su La7 torna Non è l’Arena.

Massimo Giletti torna a parlare di politica e di coronavirus. Vedremo con chi…

tv8_logo.jpg   Su Tv8 prima puntata de I Delitti del Barlume, quinta stagione.

Un due tre, stella! – La nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani. È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l’hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino e Pilade? Mentre il commissario Fusco cercherà di venire a capo dell’omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono profondamente legati e l’anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia.

Nove Logo  Su Nove puntata di Camionisti in trattoria.

Nuova tappa del giro d’Italia tra le trattorie più amate dai camionisti.

Real Time   Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

Ben ha difficoltà alla cerimonia per il prezzo della sposa. Tom organizza qualcosa per l’ultima notte di Darcey e Angela non è a suo agio alla festa di fidanzamento.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili. Alle 22.05 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.

Quali sono i tratti condivisi da tutti i membri della ampia famiglia canina? Lo svela il biologo Patrick Aryee nel nuovo episodio della serie. Aryee è nelle Americhe, dove i primi canidi si sono evoluti più di trenta milioni di anni fa.

La5 Logo  Su La 5 il film Esprimi un desiderio (USA, 2016) di Peter DeLuise con Marcus RosnerJessy Schram.

Gwen è una regista di spot commerciali ed è impegnata sentimentalmente con Alex. Per motivi di lavoro conosce Dave e i due si trovano subito in sintonia. Il giorno del suo trentesimo compleanno Gwen esprime il desiderio di poter vedere come sara’ la sua vita tra dieci anni.