Programmi Tv 4 dicembre 2009 – I migliori anni e I liceali per i più grandi, I Robinson Una famiglia spaziale per i piccoli

Su RaiUno, nuovo appuntamento con I migliori anni. Ospite stasera, tra gli altri, anche Sofia Loren, che in tv si fa vedere davvero di rado. Un po’ come la nipote, Alessandra Mussolini… Su RaiDue si va di cartoon con una simpatica prima tv, I Robinson – Una famiglia spaziale. Carini e coccolosi. Su RaiTre va


Su RaiUno, nuovo appuntamento con I migliori anni. Ospite stasera, tra gli altri, anche Sofia Loren, che in tv si fa vedere davvero di rado. Un po’ come la nipote, Alessandra Mussolini…

Su RaiDue si va di cartoon con una simpatica prima tv, I Robinson – Una famiglia spaziale. Carini e coccolosi.

Su RaiTre va in onda il solito Mi manda Raitre, con una puntata dedicata ai dimagrimenti miracolosi. Ma si parla anche di vino al metanolo, che non fa affatto dimagrire.

Canale5 manda in onda un nuovo episodio de I liceali 2, che di venerdì non è che stiano facendo faville, ma d’altra parte tra Mediaset Premium e le visioni aggratis… La puntata comunque si intitola La notte della lucertola.

Su Italia1, quarta puntata di Mistero. E dopo aver parlato dell’omicidio di Meredith Kercher, ecco al centro della puntata quello di Brenda. Udite udite: due sensitivi cercheranno di contattarla per scoprire le cause della sua morte. Vorrebbe essere un programma credibile questo?

Rete4 propone il film Giovani aquile – Flyboys. Perdibile quasi quanto Mistero.



Su La7 c’è Antonello Piroso col suo Niente di personale. Un viaggio in Italia, alla scoperta del Belpaese contemporaneo.

mtv logo Su Mtv accoppiata Greek e Less than perfect.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →