Home Daria Bignardi L’era glaciale – Ultimo appuntamento dell’anno

L’era glaciale – Ultimo appuntamento dell’anno

Siamo giunti all’undicesima e ultima puntata de L’era glaciale, in onda questa sera, come al solito in seconda serata su RaiDue, ma a partire dalle 23: il parterre di ospiti della serata, infatti, è degno di un kolossal televisivo.Nel corso dell’ultimo appuntamento dell’anno, Daria Bignardi intervista Valeria Golino, Sergio Rubini, Riccardo Scamarcio, in promozione con

pubblicato 4 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:37


Siamo giunti all’undicesima e ultima puntata de L’era glaciale, in onda questa sera, come al solito in seconda serata su RaiDue, ma a partire dalle 23: il parterre di ospiti della serata, infatti, è degno di un kolossal televisivo.

Nel corso dell’ultimo appuntamento dell’anno, Daria Bignardi intervista Valeria Golino, Sergio Rubini, Riccardo Scamarcio, in promozione con il film L’uomo nero.
Poi Fiorella Mannoia, Fabio Volo e, dulcis in fundo, Morgan, reduce dalla terza vittoria a X Factor con uno dei suoi talenti (nell’ordine, gli Aram Quartet, Matteo Becucci e infine Marco Mengoni) che proporrà il suo personalissimo repertorio natalizio per gli spettatori di RaiDue, che già lo conoscono abbondantemente per le sue performance a X Factor – il talent che forse non farà più. O che forse farà ancora, chissà.

L’ascolto medio del programma è stato di circa l’11% (circa un milione di spettatori in valore assoluto). Tutte le interviste de L’era glaciale si trovano online, nell’apposito spazio su Rai.Tv

Daria BignardiRai 2