Lost all’università

Tratto da Lostmania.com Amy Bauer insegna teoria musicale all’università della California di Irvine, in particolare musica del ventesimo secolo, ed è una fan di Lost. Dopo aver passato mesi sui forum americani della serie, ha deciso di lanciare il suo sito, loststudies.com, Society for the Studies of Lost, una pubblicazione scolastica online dedicata alla serie.

di

Tratto da Lostmania.com
Society For The Study Of LostAmy Bauer insegna teoria musicale all’università della California di Irvine, in particolare musica del ventesimo secolo, ed è una fan di Lost. Dopo aver passato mesi sui forum americani della serie, ha deciso di lanciare il suo sito, loststudies.com, Society for the Studies of Lost, una pubblicazione scolastica online dedicata alla serie.
La professoressa Bauer spiega che è davvero appassionata di Lost, è quasi un’ossessione, e il suo è un tentativo di elevare a livelli più eruditi i commenti agli episodi della serie con riferimenti letterari e musicali. E’ online il primo numero della publicazione, mentre si accettano recensioni e commenti da inserire nel secondo numero.
Che aspettate, signori Lostomani? Non mi direte che l’inglese è uno scoglio insormontabile, vero? Forza. Aiutate la prof.
[Via ocregister.com]

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →