Home Amici di Maria De Filippi Amici 2020, De Filippi conferma Alessia Marcuzzi nella semifinale

Amici 2020, De Filippi conferma Alessia Marcuzzi nella semifinale

Televoto aperto in vista della semifinale di domani di Amici 19

pubblicato 26 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:04

Domani su Canale 5 andrà in onda in diretta la semifinale di Amici 19. Per l’occasione Maria De Filippi ha confermato in giuria Alessia Marcuzzi, insieme a Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Per la conduttrice de Le Iene e di Temptation Island Vip, dunque, si tratta della seconda puntata consecutiva nel talent show. Nel precedente appuntamento come terzo giurato al posto di Loredana Bertè, costretta a rimanere a Milano per le norme decise dal governo in materia di emergenza coronavirus, era stato chiamato Christian De Sica.

Intanto, da oggi martedì scorso fino a domani il pubblico da casa potrà votare il suo allievo preferito per consentirgli di provare a guadagnarsi fin da subito la maglia della finale di Amici 19. Per partecipare al televoto dovrà inviare un sms al 477.000.1 con il codice o il nome dell’allievo.

02 GAIA
03 GIULIA
05 JAVIER
07 NICOLAI
08 NYV

Tornando alla semifinale di domani sera, insieme ai già citati giurati esterni e alla padrona di casa, in studio ci saranno i sei professori (Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Stash), i due addetti alla Var (Beppe Vessicchio – la scorsa settimana assente per un problema al ginocchio – e Luciano Cannito), il direttore artistico Giuliano Peparini. Alla regia Andrea Vicario.

Alessia MarcuzziAmici di Maria De FilippiMaria De Filippi