I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 26 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 26 marzo 2020

Guida tv di giovedì 26 marzo 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 26 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:07

Logo Rai1   Su Rai 1 prima puntata di DOC – Nelle tue mani. In seconda serata Porta a Porta. Alle 10.00 in diretta dal Senato Commemorazione delle vittime dell’epidemia da COVID-19. Ma veniamo al prime time.

A causa di un trauma cerebrale Andrea Fanti ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante di sempre, ma un semplice paziente. Senza ricordi, precipita in un mondo sconosciuto: famiglia, figli, amici, colleghi, tutti diventano improvvisamente estranei. Anche la sua carriera torna indietro: da primario a meno di uno specializzando.

Logo Rai2  Su Rai 2 il film Vendetta finale (USA, 2000) di Dwight Yoakam con Vince Vaughn, Billy Bob Thornton. Alle 23.00 il film Snitch – L’infiltrato (USA, 2016) di Ric Roman Waugh con Dwayne Johnson, Benjamin Bratt, Susan Sarandon. Alle 15.30 in diretta dal Senato informativa del Ministro dell’Iistruzione sulle iniziative concernenti la prosecuzione dell’anno scolastico. Ma vediamo la prima serata.

Valentine Casey è uno sceriffo nella desolata Tucson dei primi del ‘900. La vigilia di Natale la sua famiglia, tutti fuorilegge, gli fa una visita inattesa (e indesiderata) che lo costringerà ad affrontare i fantasmi del suo passato. Casey dovrà viaggiare attraverso il deserto fino a una piccola città, attaccata dallo spietato clan degli Henry.

Logo Rai3  Su Rai 3 eccezionalmente al giovedì Chi l’ha visto?. Alle 23.30 Quante Storie. Ma veniamo al prime time.

Il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa in questa puntata – come sempre – di emergenze e scomparse, in questo periodo ancora più preoccupanti perché con la pandemia dovuta al coronavirus chi si è allontanato è oggi ancora più in pericolo.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Quo Vado? (Ita, 2012) di Gennaro Nunziante con Sonia Bergamasco, Checco Zalone. Alle 23.55 L’Intervista, con Maurizio Costanzo. Ma veniamo al prime time.

Checco è un ragazzo fortunato. Nella vita ha realizzato tutti i suoi sogni. Tutti lo invidiano, e lui affronta la vita con leggerezza. Vive con i suoi genitori, e quindi non è costretto a sobbarcarsi una costosa indipendenza, è fidanzato, ma riesce a tenersi lontanto dalle responsabilità del matrimonio e dei figli, e, soprattutto, ha un posto fisso: un impiego sicuro nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Tutto va a gonfie vele fino a quando, un giorno, il Governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o venire trasferito lontano da casa.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Next (USA, 2007) di Lee Tamahori, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel. Alle 23.45 il film The sixth sense – Il sesto senso (USA, 1999) di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Mischa Barton. Ma veniamo al prime time.

Cris Johnson lavora a Las Vegas come illusionista. Sembrerebbe un uomo come tanti. Ma Cris non è un uomo come tanti. Cris è speciale, dotato di un dono straordinario, o, a sedonda dei punti di vista, una maledizione cui non può sottrarsi: Cris riesce a vedere nel futuro. Non secoli nel futuro, solo qualche minuto. Ma tanto basta per raggranellare qualche soldo extra al blackjack.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Dritto e Rovescio.

Paolo Del Debbio racconta a suo modo la politica e l’attualità italiana.

La7 logo   Su La7 nuova puntata di Piazzapulita.

Corrado Formigli commenta e racconta l’Italia politica e sociale della settimana, con un occhio sempre rivolto oltre i confini.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film EX (Ita, 2009) di Fausto Brizzi con Vincenzo Salemme, Gianmarco Tognazzi.

Le storie intrecciate di sei coppie di ex: quando tramonta l’happy end inizia la saga di ciò che gli amori finiti si lasciano alle spalle. Gli ex non spariscono per sempre, restano in agguato, pronti a sconvolgere le carte faticosamente sistemate.

Nove Logo  Su Nove il film Indovina chi (USA, 2005) di Roger Donaldson, Kevin Rodney Sullivan con Pierce Brosnan, Will Patton.

Percy e Marilyn sono in procinto di rinnovare le proprie promesse nuziali. La figlia Theresa coglie l’occasione per presentare in famiglia il suo ragazzo Simon. I due piccioncini programmano di fare una sorpresa: annunciare il loro fidanzamento. Tutto perfetto? Per niente.

Real Time   Su Real Time una puntata di Vite al limite.

Holly ha già fallito un obiettivo, per avere successo deve cambiare le sue abitudini di vita. Riuscirà a superare il trauma infantile che la perseguita ancora?

RAI 5  Su Rai 5 musica con Grande musica nella Città Proibita.

Una straordinaria registrazione audio e video di un concerto di gala nell’esclusiva Città Proibita di Pechino. Un evento unico diretto da Long Yu alla guida della Shanghai Symphony Orchestra. Il programma è costituito dai celebri Carmina Burana di Orff con le voci di Aida Grifullina, Toby Spence, Ludovic Tézier e il Secondo Concerto per pianoforte di Rachmaninov con Daniil Trifonov e ‘November’ di Max Richter.

La5 Logo  Su La 5 la replica della puntata serale del Grande Fratello Vip.

La finale si avvicina per questa decisamente anomala – per usare un eufemismo – edizione del GF Vip.