Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 25 marzo 2020

Guida tv di mercoledì 25 marzo 2020: cosa vedere in tv stasera?

Logo Rai1 Su Rai 1 Stanotte... a Venezia con Alberto Angela. Alle 23.30 Porta a Porta. Alle 18.00 in diretta dalla Camera informativa urgente sull’emergenza Coronavirus. Ma veniamo al prime time.

Alberto Angela condurrà i telespettatori fra calli e campielli alla scoperta della Venezia notturna, quella più affascinante e misteriosa.

Logo Rai2

  Su Rai 2 la prima puntata della miniserie Maltese - Il romanzo del commissario, con Kim Rossi Stuart. Alle 23.20 il film SLAM - Tutto per una ragazza (Ita, 2016) di Andrea Molaioli con Luca Marinelli, Jasmine Trinca. Ma veniamo al prime time.

Dario Maltese, commissario di polizia della sezione narcotici di Roma, che non è mai riuscito a superare la morte del padre, suicida. In occasione del matrimonio di un caro amico, Gianni Peralta, anch'egli commissario, Maltese torna nella natìa Trapani. Quando Peralta viene ucciso, in un'esecuzione spietata che porta l'inconfondibile firma della Mafia, Dario si trova a rispondere a una chiamata che non può ignorare.

Logo Rai3

  Su Rai 3 sospeso Chi l'ha visto? va in onda uno Speciale Presa Diretta. A mezzanotte Tg3 Linea Notte. Ma veniamo al prime time.

Speciale coronavirus - Il viaggio-inchiesta di Riccardo Iacona e la sua squadra attraverso i nervi scoperti del paese, non solo sulle questioni al centro del dibattito pubblico, ma anche su alcuni importanti temi trascurati dall'agenda della politica.

Logo Canale5

 Su Canale 5 nuova puntata del Grande Fratello Vip.

I concorrenti sono stati avvertiti della chiusura anticipata del reality, che terminerà ai primi di aprile.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film John Wick (USA, 2014) di Bridget Moynahan, Willem Dafoe, Keanu Reeves. Alle 23.30 il film Constantine (USA, 2004) di Francis Lawrence con Pruitt Taylor Vince, Peter Stormare, Keanu Reeves. Ma veniamo al prime time.

In una New York iperreale, John Wick è uno spietato sicario che un giorno tra la folla incontra la donna della sua vita e decide di smettere. Cinque anni più tardi la moglie muore e per non lasciarlo solo fa in modo che immediatamente dopo la sua scomparsa lui riceva un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto in cui gli scrive di non dimenticare mai come si fa ad amare.

Logo Rete4

 Su Rete 4 sospende #CR4 - La Repubblica delle donne e compensa con Fuori dal coro.

Un'altra serata di commento politico sulla guerra al Coronavirus.

La7 logo

  Su La7 Atlantide - Storie di uomini e di mondi.

Angeli e demoni: cronache dalla guerra di Wuhan.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 terza puntata di Antonino Chef Academy.

Chef giovanissimi e alle prime armi: chi tra i dieci concorrenti chef riuscirà a guadagnarsi un posto di lavoro presso la villa Crespi di Cannavacciuolo.

Nove Logo

 Su Nove il film I pinguini di Mr. Popper (USA, 2011) di Mark Waters con Jim Carrey.

Mr. Popper, uomo d'affari, cinico e disinteressato e genitore assente e anaffettivo, riceve la notizia della morte del padre, che non vedeva da anni e che ha lasciato al figlio  in eredità un gruppo di pinguini.

Real Time

  Su Real Time alle 21.10 Gli esperti del pulito. Alle 23.05 la Dott.ssa Pimple Popper. Ma veniamo al prime time.

Dalle scene del crimine agli accumulatori di oggetti e alle toilette sporche, una squadra di pulizie altamente specializzata aiuta le persone la cui vita è devastata dalla sporcizia.

RAI 5

 Su Rai 5 il doc Quando mi prende una canzone. Alle 22.15 Culture Club Reunion - Live At Wembley 2016. Ma veniamo al prime time.

Paolo Taggi racconta Mina. Quando mi prende una canzone è il racconto di un viaggio in Italia e nella Svizzera italiana, dove Mina risiede, per conoscere alcuni autori che Mina ha scoperto tra le migliaia di sconosciuti che ogni anno le mandano i loro pezzi da ascoltare.

La5 Logo

 Su La 5 il film The 7.39 (USA, 2016) di John Alexander con Olivia Colman, David Morrissey.

Dopo una breve discussione per il posto, Sally e Carl iniziano a parlare e improvvisamente il loro viaggio mattutino a bordo di un treno diventa molto più interessante, Carl è felicemente sposato mentre Sally è fidanzata. Non c'è nulla di male nel parlare, eppure a poco a poco si ritrovano fortemente attratti l'uno dall'altra. Man mano che la loro amicizia cresce, iniziano a flirtare e si scoprono innamorati, con conseguenze che cambieranno le loro vite.
  • shares
  • Mail