Home Fuori dal coro Grande Fratello Vip, nuovo cambio di studio. Signorini ‘sfrattato’ da Fuori dal coro (Retroscena Blogo)

Grande Fratello Vip, nuovo cambio di studio. Signorini ‘sfrattato’ da Fuori dal coro (Retroscena Blogo)

Il Grande Fratello Vip cambia di nuovo studio e si sposta nella ‘casa’ di Quarto Grado. Lo spostamento causato dalla ‘convivenza’ con Fuori dal coro, slittato dal martedì al mercoledì

pubblicato 24 Marzo 2020 aggiornato 30 Ottobre 2020 14:32

Il Grande Fratello Vip cambia ancora studio. Dopo aver spostato Alfonso Signorini da Roma a Milano a causa dell’emergenza coronavirus, Mediaset è costretta a ricorrere al piano C che consisterà nel trasloco del reality nella ‘casa’ di Quarto Grado in occasione della puntata di mercoledì sera.

L’ennesima rivoluzione è figlia di un effetto domino legato agli improvvisi cambi di palinsesto annunciati negli ultimi giorni.

Per capirci qualcosa occorre riavvolgere il nastro e procedere con ordine. Da due settimane il programma viene condotto per necessità dal capoluogo lombardo, con la Capitale che si limita ad accogliere qualche opinionista e i concorrenti appena eliminati.

Signorini va dunque in onda dallo studio 5 del Centro di Produzione di Cologno Monzese, lo stesso da cui si trasmettono CR4-La Repubblica delle donne, Dritto e Rovescio e Fuori dal coro. Il talk di Mario Giordano, fino a un mese fa di base a Roma, è rientrato al nord nell’ambito della riorganizzazione decisa dall’azienda. Lo slittamento di Fuori dal coro dal martedì al mercoledì ha però dato vita ad una convivenza inedita e forzata che ha costretto il Gf Vip a migrare altrove.

Bisognerà ora capire se la sovrapposizione tra i due programmi sarà eccezionale o proseguirà pure in futuro, considerando che la chiusura dello show di Canale 5 è fissata per l’8 aprile.

Fuori dal coroGrande Fratello VIP