I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 23 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 23 marzo 2020

Guida tv di lunedì 23 marzo 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 23 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:14

Logo Rai1   Su Rai 1 il film tv La concessione del telefono – C’era una volta Vigata, in prima tv. Alle 23.35 Frontiere. Ma veniamo al prime time.

Nella Sicilia di fine ‘800 tra Palermo, Montelusa e Vigata, il commerciante di legnami Filippo Genuardi mette in azione un meccanismo burrascoso, per avere la possibilità di usufruire di una linea telefonica. Tra uomini di legge, politicanti e mafiosi, Genuardi dovrà uscirsene pulito.

Logo Rai2   Su Rai 2 Stasera tutto è possibile, in replica. Alle 00.10 il film The Startup (Ita, 2017) di  Alessandro D’Alatri con Matilde Gioli. Ma veniamo al prime time.

Rai 2 ripropone la quinta edizione del comedy show condotto da Stefano De Martino: ospiti della prima puntata Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.

Logo Rai3   Su Rai 3 appuntamento con In arte Mina. Alle 23.15 Commissari – Sulle tracce del male. Ma veniamo al prime time.

Pino Strabioli racconta Mina in occasione dei suoi primi 80 anni.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film La vita è una cosa meravigliosa (Ita, 2010) di Carlo Vanzina con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano. Alle 00.03 il film I laureati (Ita, 1995) di Leonardo Pieraccioni con Rocco Papaleo, Gian Marco Tognazzi, Massimo Ceccherini, Maria Grazia Cucinotta. Ma veniamo al prime time.

Una panoramica sull’Italia e sugli italiani, sempre pronti a mettersi in mostra ma anche allegri e giocosi. Alcuni personaggi, che incarnano le maschere dell’attuale italiano, vengono qua rappresentati alle prese con la quotidianità delle loro vite.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (USA, 2003) di Alfonso Cuaron con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. A mezzanotte due puntate di Legacies. Ma vediamo la prima serata.

Harry si appresta a frequentare il terzo anno di accademia per giovani maghi, ma giunto sul posto scopre che il terrificante mago Sirius Black è scappato dal carcere e lo sta cercando per farlo fuori.

Logo Rete4  Su Rete 4 speciale Stasera Italia. Alle 23.15 Mina – Ieri & Oggi. Ma veniamo al prime time.

Barbara Palombelli continua la sua ‘missione’ informativa su Rete 4 conquistando sempre più prime serate.

La7 logo   Su La7 appuntamento con uno Speciale TgLa7 con Enrico Mentana.

La trincea in corsia – Uno speciale del TgLa7 dedicato alla situazione del Coronavirus in Italia e delle misure intraprese per controllare il contagio.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 appuntamento con Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alle 22.40 Il meglio di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Riviera di Ulisse – Alessandro Borghese segue la sfida tra 4 ristoratori, dove ciascuno di loro dovrà giudicare gli altri tre sulla location, il menu, il servizio ed il conto.

Nove Logo  Su Nove nuova puntata della terza stagione di Little Big Italy. Alle 22.50 Belli di Nonna con Casa Surace, prima puntata. Ma veniamo al prime time.

Stagione 3, episodio 11: Dallas – Il noto ristoratore romano Francesco Panella parte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani che si trovano sparsi in giro per il mondo. Vivremo una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani che si trovano all’estero.

Real Time Su Real Time dalle 21.10 serata Vite al limite. Alle 23.05 prima puntata di Piedi al limite. Ma veniamo al prime time.

Lindsey sembra avere tutto, ma la sua ossessione per il cibo rovina tutto. Mentre inizia il suo percorso per perdere peso, il marito le sarà di supporto o peggiorerà la situazione?

RAI 5  Su Rai 5 il doc Sherlock Holmes contro Conan Doyle. Alle 22.15 il film Le meraviglie (Ita, 2014) di Alice Rohrwacher con Monica Bellucci e Alba Rohrwacher. Ma veniamo al prime time.

Sherlock Holmes a quasi 130 anni dalla sua nascita è un mito letterario che si è rivelato essere terreno fertile e ispirazione al di là delle aspettative. Nonostante la determinazione di Conan Doyle, suo inventore e scrittore, a sfuggire alla sua creatura si è invece ritrovato intrappolato e oscurato dal suo personaggio.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film tv Rosamunde Pilcher: Le onde del passato (Ger, 2013) di Heidi Kranz con Muriel Baumeister, Uschi Glas.

L’avvocato Philip Burlington ha comprato uno zoo privato in Cornovaglia, ma il suo vero scopo è quello di assumere la zoologa Alex Reading: la sua ex fidanzata.

.