I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 22 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 22 marzo 2020

Guida tv di domenica 22 marzo 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 22 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:22

Logo Rai1   Su Rai 1 seconda puntata della miniserie Bella da morire, con Cristina Capotondi. Alle 23.25 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Il test del DNA rivela chi era il padre del bambino di Gioia. Intanto Eva e Marco interrogano Graziano Silvetti, agente di Gioia e suo amante. Grazie a ulteriori analisi sulle medicine che Gioia assumeva regolarmente, viene ristretto l’orario della sua morte.

Logo Rai2   Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.

Fazio ospita, tra gli altri,  Giuseppe Sala, Angelo Borrelli, Roberto Burioni, Giorgio Gori e Carlo Cottarelli.

Logo Rai3   Su Rai 3 il film The Post (USA, 2017) di Steven Spielberg con Tom HanksSarah PaulsonMeryl Streep. In seconda serata Tg3 Mondo.

Quando l’analista militare americano Daniel Ellsberg si rende conto degli inganni e delle menzogne del governo degli Stati Uniti relativamente alla guerra del Vietnam, prende provvedimenti copiando documenti top secret con l’intenzione di diffonderli. Questa è la storia delle vicende che stanno dietro alla pubblicazione dei “Pentagon Papers” avvenuta agli inizi degli anni ’70 prima sul New York Times e in seguito sul Washington Post.

Logo Canale5  Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d’Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d’Urso.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Jack Reacher – Punto di non ritorno (USA, 2016) di Tim Burton con Johnny DeppChristopher LeeHelena Bonham Carter. Alle 23.35 la serie The Mandalorian. Ma veniamo al prime time.

Il maggiore dell’esercito Susan Turner, a capo della vecchia unità investigativa di Reacher, è misteriosamente scomparsa. Molto presto Reacher scopre che è stata ingiustamente accusata di spionaggio e arrestata e lui, consapevole dell’innocenza della donna, deve fare di tutto per aiutarla.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film What women want – Quello che le donne vogliono (USA, 2000) di Nancy Meyers con Mel Gibson. Alle 23.59 il film Un piano perfetto (Fra, 2012) di Pascal Chaumeil, con  Diane KrugerDany Boon. Ma veniamo al prime time.

Isabelle è giovane, bella e innamorata di un uomo che vorrebbe sposare. Peccato che nella sua famiglia regni una maledizione: le prime nozze falliscono sempre miseramente. Come fare? Un modo c’è: sposare il primo che capita, lasciarlo e poi convolare nuovamente a nozze, le seconde quindi, stavolta con il suo vero amore.

La7 logo   Su La7 torna Non è l’Arena.

Massimo Giletti torna a parlare di politica e di coronavirus. Vedremo con chi…

tv8_logo.jpg   Su Tv8 nuova puntata di Bruno Barbieri – 4 Hotel.

In ogni puntata, Barbieri parte alla scoperta di 4 hotel appartenenti ad una regione d’Italia, partecipanti alla gara con lo scopo di stupirlo. Chi di questi 4 albergatori riuscirà a convincere Bruno Barbieri conquistando il titolo? Stasera si va a Verona.

Nove Logo  Su Nove puntata di Camionisti in trattoria.

Nuova tappa del giro d’Italia tra le trattorie più amate dai camionisti.

Real Time   Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili. Alle 22.05 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.

In questo primo episodio Patrick Aryee incontrerà il membro della famiglia che ha avuto maggiore successo: il cane domestico. Ci spiegherà come sia diventato il canide più veloce, forte e bizzarro del pianeta.

La5 Logo  Su La 5 il film Un amore all’improvviso (USA, 2016) di Bradford May con Brittany UnderwoodMargo Harshman.

Un giovane avvocato si vede costretto a lavorare per sei mesi in una vigna per poterla ereditare.