Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 21 marzo 2020

Guida tv di sabato 21 marzo 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1 Su Rai 1  primo appuntamento con Il Meglio di VivaRaiPlay!. Alle 23.15 Techetechetè - Ricchi e poveri. Ma veniamo al prime time.

Primo di tre appuntamenti speciali con il meglio dello show che Fiorello ha realizzato per il web.

Logo Rai2

  Su Rai 2 speciale Petrolio Antivirus4. Alle 23.30 Tg2 Dossier. Ma vediamo la prima serata.


La settimana cruciale della lotta al Coronavirus: tra gli ospiti Walter Ricciardi, consigliere Oms, Massimo Galli direttore del reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Antonella Viola immunologa della Città della Speranza di Padova.



Logo Rai3

  Su Rai 3 alle 20.30 il film Ti ricordi di me? (Ita, 2014) di Rolando Ravello con Edoardo Leo ed Ambra Angiolini. Alle 22.00 una puntata di Sapiens - Un solo pianeta. A seguire Tg3 Mondo. Ma veniamo al prime time.







Logo Canale5

 Su Canale 5 in replica Ciao Darwin - Terre desolate.

Torna 'Ciao Darwin', l'esilarante varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l'aspetto più grottesco dell'umanità.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film d'animazione I Croods (USA, 2013) di Kirk De Micco e Chris Sanders. Alle 23.07 il film I Flintstones (USA, 1994) di Brian Levan, con John Goodman, Rick Moranis. Ma veniamo al prime time.

I Croods sono una famiglia preistorica che abita nelle caverne. Ma anche per loro è arrivato il momento di aprirsi a nuove scoperte e rischiosissime avventure

Logo Rete4

 Su Rete 4 puntata di Stasera Italia Speciale. Alle 23.30 il film Psycho (USA, 1998) di Gus Van Sant con Vince Vaughn, Anne Heche. Ma veniamo al prime time.


Wilbur Walsh e Matt Kirby sono due ladruncoli. Un giorno tentano di rapinare un supermercato ma finiscono nell'ufficio assunzioni della polizia di Miami. Contro la loro volontà sono costretti ad arruolarsi ed a prender parte al corso di venti settimane.

La7 logo

  Su La7 il film Indovina chi viene a cena? (USA, 1967) di Stanley Kramer con Spencer TracySidney PoitierKatharine Hepburn. Alle 23.30 il film Il visone sulla pelle (USA, 1962) di Norman Jewison, Delbert Mann con Cary Grant, Doris Day. Ma veniamo al prime time.

Joey Drayton conosce e si innamora di John, un medico affermato, bello, elegante di una famiglia bene della California. Poco importa sia di colore per lei, cresciuta da genitori liberali a San Francisco. Quando lo porta a casa per farglielo conoscere, la situazione non è così pacifica come pensava.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà (GB, 1969) di Peter Hunt con George Lazenby.

L'agente 007 James Bond s'è visto offrire dal ricchissimo Marc Ange Draco, dell'omonima impresa di costruzioni, la mano della figlia, la contessina Tracy. Se la sposerà, Bond riceverà un cospicuo premio in denaro. La ragazza, infatti, ha bisogno di un marito per liberarsi di certi suoi complessi.

Nove Logo

 Su Nove il film La figlia del generale (USA, 1999) di Simon West con John Travolta e Madeleine Stowe.

Paul Brenner, veterano della guerra del Vietnam e sottufficiale del CID, viene incaricato da William Kent, suo amico e colonnello della polizia militare, di investigare su di un traffico di armi nella base di Fort MacCallum in Georgia.

Real Time

  Su Real Time una serata di Vite al limite...e poi.

Sean inizia il suo percorso di dimagrimento 4 anni fa, ma la perdita di sua madre lo sconvolge. L'uomo finisce di nuovo in ospedale dopo una brutta caduta.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro alle 20.55 con Premiata Pasticceria Bellavista di e con Vincenzo Salemme. Alle 22.50 il doc Principi e prigionieri. Ma veniamo al prime time.

Il titolo della commedia deriva dalla pasticceria napoletana in cui si svolge l'azione, gestita da Ermanno e Giuditta Bellavista, entrambi eredi di un terribile diabete paterno.

La5 Logo

 Su La 5 il film tv Inga Lindstrom - Ritorno a casa (Ger, 2016) di Udo Witte con Klara DeutschmannHeikko Deutschmann.

La giovane Emilia, dopo aver conseguito un prestigioso diploma in design e aver ottenuto un lavoro in uno studio famoso, torna a casa dal padre veterinario che non riesce a rassegnarsi alla morte della moglie, vittima di un disastro aereo. Qui, oltre al padre, ritrova la sua amica Maya. E conosce Viktor, un giovane e apparentemente inaffidabile.
  • shares
  • Mail