I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 13 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 13 marzo 2020

Guida tv di giovedì 13 marzo 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 13 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:27

Logo Rai1   Su Rai 1 trasmette una puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Alberto Angela ripropone una puntata di “Ulisse” dedicata all’imperatrice Elisabetta d’Austria, meglio conosciuta come “la principessa Sissi”, grazie ai film interpretati dall’indimenticabile Romy Schneider.

Logo Rai2   Su Rai 2 torna al venerdì The Good Doctor. Alle 23.00 The Resident. Alle 23.45 il film La parrucchiera (Ita, 2017) di Stefano Incerti con Pina Turco, Massimiliano Gallo, Tony Tammaro. Ma vediamo la prima serata.

Il coraggio di Charlie (S03E07) – Mentra Shaun affronta il caso di una donna con una malattia genetica rara, Morgan e Claire si occupano di Charlie, un bambino che dovrà sottoporsi ad un’operazione che lo renderà cieco.

Lancio sulla Luna (S03E08) – Carly, dopo un’accurata ricerca, scopre che esiste una tecnica che gli psicologi usano per curare alcune forme di fobia e decide di metterla in pratica con Shaun.

Logo Rai3   Su Rai 3 una puntata speciale di Chi l’ha visto?.

Logo Canale5  Su Canale 5 terza puntata del Serale di Amici.

Amici continua ad andare in onda senza pubblico. Ma la gara tra i concorrenti continua.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Trespass (USA, 2011) di Joel Schumacher con Nicolas Cage e Nicole Kidman. Alle 23.10 il film Drive Angry (USA, 2011) di Patrick Lussier con Nicolas Cage, Amber Heard. Ma veniamo al prime time.

Due ricchi coniugi vengono sequestrati in casa da un gruppo di malviventi. La trattativa riserverà grandi sorprese. Reg

Logo Rete4  Su Rete 4 torna Quarto Grado.

Nuovo appuntamento con la cronaca, ormai per lo più legata al Coronavirus, raccontata da Quarto Grado.

La7 logo  Su La7 torna Propaganda Live.

Nuova puntata del programma di Diego Bianchi e Marco Dambrosio, con Lo Spiegone Damilano e l’immancabile Social Top Ten. E stasera niente pubblico per Zoro &. Co.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 il meglio di Italia’s Got Talent 2020.

Le esibizioni più emozionanti tornano in tv.

Nove Logo  Su Nove sospeso il live di  Fratelli di Crozza, in onda con una replica.

Il programma di Crozza viene sospeso per l’emergenza Coronavirus.

Real Time   Su Real Time settima puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida. Alle 22.30 settima puntata di The Real Housewives di Napoli. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata della terza stagione della sfida tra pasticceri condotta e giudicata da Damiano Carrara e Katia Follesa. Oggi si va nelle Marche.

RAI 5  Su Rai 5 nuova puntata di Art Night. Alle 22.53 Save the date. Alle 23.30 Dentro la musica. Ma veniamo al prime time.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film Elizabeth – The Golden Age (GB, 2007) di Shekhar Kapur con  Cate Blanchett. In seconda serata Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.

Elisabetta I contrasta il re di Spagna che vuole riportare il Cattolicesimo in Inghilterra.