Home Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 4, Adriana Volpe abbandona urgentemente la casa (VIDEO)

Grande Fratello VIP 4, Adriana Volpe abbandona urgentemente la casa (VIDEO)

La concorrente ha lasciato la casa nel pomeriggio di giovedì 19 marzo: cosa è successo

pubblicato 21 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:28

AGGIORNAMENTO 21/03 ORE 1:10 – Adriana Volpe ha lasciato la casa in seguito ad un lutto familiare. E’ morto suo suocero Ernesto Parli, padre del marito, Roberto.

**********

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 – Alle 19:04 con tweet, l’account di Grande Fratello VIP conferma che “Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa per motivi personali.

*********

Adriana Volpe attorno alle 18:20 ha abbandonato improvvisamente la casa del Grande Fratello VIP. La concorrente ha salutato in lacrime il resto degli inquilini radunati negli scalini in giardino, con poche parole rotte da una struggente commozione, Adriana comunica la notizia:

Andrà tutto bene, io vi volevo salutare ad uno ad uno ma io devo uscire. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma e di moglie. Ho delle cose che devo risolvere davvero importanti.

La Volpe non riesce a terminare che immediatamente le donne accorrono ad abbracciarla in un disperato pianto. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato all’abbandono. Non appena possibile daremo ulteriori aggiornamenti del caso.

Grande Fratello VIP