Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 12 marzo 2020

Guida tv di giovedì 12 marzo 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 appuntamento con Don Matteo 12. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.


Don Matteo salva dalle fiamme una ragazza vittima di un tentato femminicidio. Nel frattempo, Nino viene colpito da un raro e curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili. E questo innesca una serie di equivoci.

Logo Rai2

  Su Rai 2 il film Il giustiziere della notte  (USA, 2018) di Eli Roth, con Bruce Willis. Alle 23.10 il film Song 'e Napule (Ita, 2014) di Manetti Bros. con Alessandro Roia e Giampaolo Morelli. Ma vediamo la prima serata.

Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando sua moglie e sua figlia vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale. La Polizia non ha tempo per risolvere il caso.

Logo Rai3

 Su Rai 3 teatro con Filumena Marturano, con Massimo Ranieri, Mariangela Melato. Alle 23.15 La Grande Storia - Elisabetta II. Ma veniamo al prime time.

Mariangela Melato e Massimo Ranieri sono i protagonisti di "Filumena Marturano", prima delle quattro commedie di Eduardo De Filippo adattate per la tv da Massimo Ranieri e Gualtiero Peirce, che ne firmano anche la traduzione dal napoletano.

Logo Canale5

 Su Canale 5 il film Non si ruba a casa dei ladri (Ita, 2016) di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme e Massimo Ghini. Alle 23.45 prima puntata de L'Intervista. Ma veniamo al prime time.

Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Alice attraverso lo specchio (USA, 2016) di James Bobin con  Johnny Depp, Anne Hathaway e Mia Wasikowska. Alle 23.38 il film Dark Shadows (USA, 2012) di Tim Burton con Johnny Depp e Michelle Pfeiffer. Ma veniamo al prime time.

Alice grazie a uno specchio magico, tornerà nel Sottomondo per salvare il Cappellaio Matto e viaggiare nel tempo.

Logo Rete4

 Su Rete 4 appuntamento con Dritto e Rovescio.

Paolo Del Debbio racconta a suo modo la politica e l'attualità italiana.

La7 logo

  Su La7 nuova puntata di Piazzapulita.

Corrado Formigli commenta e racconta l'Italia politica e sociale della settimana, con un occhio sempre rivolto oltre i confini.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il match Wolfsburg - Shakhtar Donetsk.

L'Europa League non molla...

Nove Logo

 Su Nove il doc Le bestie di Satana.

L’omicidio di una ragazza e la scoperta dell’inimmaginabile: per anni hanno agito nell'oscurità, servendosi di essa per schermarsi dalla vita quotidiana. Si sono macchiati di atti atroci e omicidi efferati. Ecco la storia delle Bestie di Satana.

Real Time

  Su Real Time puntata di Vite al limite... e poi.

Charity è riuscita a perdere circa 180 chili, ma ora sua figlia Charly rischia di diventare pericolosamente obesa. Riuscirà ad aiutarla a non avere lo stesso destino?

RAI 5

 Su Rai 5 musica con Gustav Mahler. Alle 22.32 Prima della Prima. Ma veniamo al prime time.

Dall'Auditorium Rai Arturo Toscanini di Torino l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta da Daniele Gatti, esegue la Sinfonia n. 9 in re maggiore di Mahler.

La5 Logo

 Su La 5 in replica la puntata del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all'interno della famosa casa di Cinecittà.
  • shares
  • Mail