Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 19 marzo 2020

Guida tv di giovedì 19 marzo 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 nuova puntata di Don Matteo 12. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Non desiderare la donna d'altri (S12E10) - Il cadavere di una donna viene trovato in casa di Sergio e a scoprirlo è proprio lui. Anna crede nell'innocenza di Sergio, ma il PM Nardi non è del tutto convinto: crede che non sia stato del tutto sincero con Anna e che nasconda qualcosa. Nel frattempo, la Canonica è in subbuglio: il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale lasciando per sempre Spoleto e tutti i suoi amici.

Logo Rai2

  Su Rai 2 il film Attacco al potere - Olympus Has Fallen (USA, 2013) di Antoine Fuqua con Morgan Freeman, Aaron Eckhart, Gerard Butler. Alle 23.45 il film Nerve (USA, 2016 ) di Henry Joost, Ariel Schulman con Emma Roberts, Dave Franco. Ma vediamo la prima serata.

Un gruppo di estremisti nordcoreani assalta in pieno giorno la Casa Bianca. Presi in ostaggio il Presidente e il suo staff, l'obiettivo dei terroristi è mettere sotto scacco l'intera nazione. Nel bel mezzo dei disordini, l'ex agente dei servizi segreti Mike Banning riesce a intrufolarsi nella mischia.

Logo Rai3

 Su Rai 3 teatro con Napoli Milionaria!, con Massimo Ranieri e Barbara De Rossi. Alle 23.15 Grande Amore. Ma veniamo al prime time.


Durante la Guerra, Gennaro Jovine vive con la moglie Amalia e i figli e guadagna con la borsa nera. Portato in carcere, la famiglia cerca un modo per sopravvivere. Amalia, in particolare, stringe una particolare amicizia con Errico Settebellizze, mentre la figlia Maria Rosaria resta incinta di un soldato americano ed il figlio Amedeo ruba auto. Tornato dal carcere, Gennaro trova una famiglia del tutto diversa, che lo ignora: l'unico interlocutore è la piccola Rituccia, gravemente ammalata. E il medicinale per salvarla non si trova.

Logo Canale5

 Su Canale 5 il film Benvenuti al Nord (Ita, 2012) di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani. Alle 23.55 L'Intervista, con Maurizio Costanzo. Ma veniamo al prime time.

Alberto è tornato al Nord, dove sta attraversando una nuova fase di crisi con sua moglie Silvia, che peraltro non tollera più lo smog di Milano. Intanto Mattia, ormai marito di Maria e padre di Edinson, viene trasferito a Milano: parte carico di pregiudizi.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film King Arthur: Il potere della spada (USA, 2017) di Guy Ritchie con Jude LawDjimon Hounsou. Alle 23.45 il film Il cavaliere del Santo Graal (Spa, 2011) di Antonio Hernández con Natasha Yarovenko, Sergio Peris-Mencheta. Ma veniamo al prime time.

Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e non conoscendo il proprio lignaggio reale, il giovane Arthur vive tra i vicoli di Londonium con la sua gang. La sua esistenza svolta il giorno in cui Arthur estrae la spada Excalibur dalla roccia. Immediatamente sfidato dalla forza della spada, Arthur è costretto a riconoscere la sua vera identità e a compiere delle scelte difficili.

Logo Rete4

 Su Rete 4 appuntamento con Dritto e Rovescio.

Paolo Del Debbio racconta a suo modo la politica e l'attualità italiana.

La7 logo

  Su La7 nuova puntata di Piazzapulita.

Corrado Formigli commenta e racconta l'Italia politica e sociale della settimana, con un occhio sempre rivolto oltre i confini.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Revenant (USA, 2015) di Alejandro González Inarritu con Leonardo DiCaprio.

Il pioniere Hugh Glass, durante una spedizione con un gruppo di cacciatori nell'inesplorato e selvaggio territorio del Nord Dakota, alla ricerca di pelli e pellicce, viene brutalmente attaccato da un orso grizzly. Abbandonato al suo destino di morte dai membri della sua squadra, Hugh, incredibilmente, non muore, lottando tenacemente per la sopravvivenza.

Nove Logo

 Su Nove il film Ghost (USA, 1990) di Jerry Zucker con Patrick SwayzeDemi MooreWhoopi Goldberg.

Sam Wheat e Molly Jensen sono felici e pronti a una convivenza. Dopo una serata a teatro, Sam e Molly vengono pedinati da un ladro e Sam viene ucciso, ma resta accanto alla fidanzata per proteggerla. L'uomo chiede così aiuto a una medium.

Real Time

  Su Real Time una puntata di Vite al limite.

Pesando circa 300 chili, Brianne deve perdere peso per salvarsi la vita. Ma la donna affronta uno shock quando lo stato di salute di suo marito peggiora improvvisamente.

RAI 5

 Su Rai 5 musica con Il Novecento russo con Daniele Gatti ed Ekaterina Semenchuk a Santa Cecilia

C'è il Novecento russo fra Stravinskij e Prokofiev al centro del concerto dell'Orchestra e del Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretti da Daniele Gatti.

La5 Logo

 Su La 5 la replica della puntata serale del Grande Fratello Vip.

Una giovane americana convince una donna a partire per l'Italia per ritrovare, a distanza di 50 anni, un vecchio amore travagliato.
  • shares
  • Mail