Home Piero Chiambretti Piero Chiambretti negativo al primo tampone per il Coronavirus

Piero Chiambretti negativo al primo tampone per il Coronavirus

L’indiscrezione ‘giallo’: secondo l’opinionista, il conduttore sarebbe ora all’ospedale Mauriziano di Torino.

pubblicato 17 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:37

AGGIORNAMENTO 20:24: Contrariamente a quanto trapelato, ANSA apprende da fonti sanitaria che in realtà il tampone e quindi gli accertamenti alla quale è stato sottoposto Piero Chiambretti ieri hanno dato esito negativo ma dovrà presentarsi per un altro tampone nella giornata di domani all’ospedale Mauriziano di Torino dove la madre (positiva al COVID-19) è ricoverata da domenica.

Nel pomeriggio, quando circolavano notizie secondo cui il cantante sarebbe risultato positivo Iva Zanicchi (nel cast de La repubblica delle donne) all’AdnKronos ha dichiarato: “Ho saputo che Piero era positivo, mi ha avvertito la produzione” e prosegue “Sono disperata per lui, sono sicura che guarirà presto, è una persona a cui voglio molto bene e sono certa che ne verrà fuori

Piero Chiambretti e madre positivi al tampone per il Coronavirus?

AGGIORNAMENTO 17:40 – Alle 16:22 Vladimir Luxuria ha scritto un tweet (stavolta non rimosso) nella quale scrive “Facciamo sentire a @PChiambretti e alla mamma Felicita ricoverati per #coronavirus tutto il nostro affetto… ce la farete!“. Si apprende che nei giorni scorsi il conduttore ha accusato dei problemi respiratori e che quindi sia stato invitato dal suo medico al ricovero. Le condizioni di salute non sono ritenute gravi.

Vladimir Luxuria twitta: “Piero Chiambretti e madre ricoverati per Coronavirus” (poi cancella tutto)

Sono circa le 14:40 quando Vladimir Luxuria pubblica un tweet riguardo Piero Chiambretti e sua madre Felicita: “Il mio più sincero augurio a Piero Chiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per Coronavirus ce la faranno entrambi che sono forti!“.

Il conduttore quindi sarebbe stato toccato dal virus. Il condizionale è quanto mai d’obbligo in questi casi giacché la stessa Luxuria pochi minuti dopo ha cancellato il tweet-giallo che potete vedere di seguito.

Nulla di ufficiale al momento, ma non appena avremo maggiori dettagli, conferme o smentite aggiorneremo nel più breve tempo possibile. Intanto ricordiamo che CR4 – La repubblica delle donne – così come altri programmi d’intrattenimento Mediaset – è stata momentaneamente sospesi dall’azienda data la situazione d’emergenza che ha richiamato le redazioni delle testate ad una presenza più evidente anche nei palinsesti delle reti Mediaset per una tempestiva informazione.

Ad ora le prime serate di Rete 4 sono dedicate all’approfondimento sull’emergenza Coronavirus.

Piero Chiambretti