I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 17 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 17 marzo 2020

Guida tv di martedì 17 marzo 2020: cosa vedere in tv stasera?

pubblicato 17 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:40

Logo Rai1   Su Rai 1 il film Ricomincio da noi (USA, 2017) di Richard Loncraine con Celia ImrieTimothy Spall. Alle 23.40 torna Porta a Porta dopo una breve sospensione precauzionale. Ma veniamo al prime time.

Sandra è una donna borghese e piuttosto snob che lascia il marito e la sua casa quando scopre che lui, dopo oltre trentacinque anni di matrimonio, ha una relazione con la sua migliore amica. Sandra si rifugia da Bif, sua sorella, sessantenne bohémien che vive da sola. Grazie alla sorella Sandra scopre una originale scuola di ballo dove si appassiona alla danza, trovando la strada per sperimentare un nuovo senso di libertà e per far emergere tutto quel che per anni ha tenuto chiuso dentro sé.

Logo Rai2   Su Rai 2 sesta puntata di Pechino Express 8 – Le stagioni dell’Oriente. Alle 23.30 PatriaeMa vediamo la prima serata.

Tappa da 456 km: le coppie partono da Kaili, città-contea della Cina che vanta un paesaggio naturale bellissimo caratterizzato da una morfologia carsica e da un’architettura etnica.

Logo Rai3   Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In prima serata l’attualità politica con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Logo Canale5  Su Canale 5 sospesa la Champions spazio a Viaggio nella Grande Bellezza – Il Vaticano. Alle 23.40 X-Style. Ma veniamo al prime time.

Cesare Bocci ci accompagna in uno straordinario percorso tra i tesori nascosti e luoghi mai visti del Vaticano

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Harry Potter e la camera dei segreti (USA, 2002) di Chris Columbus con Daniel Radcliffe e Emma Watson. A seguire due puntate di Legacies. Ma veniamo al prime time.

Le vacanze estive volgono al termine ed Harry Potter si appresta a far ritorno al castello di Hogwarts. Harry inizia a preparare i bagagli, ma viene interrotto dalla visita di un elfo domestico di nome Dobby che gli rivela che un terribile pericolo lo attende a Hogwarts.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Fuori dal Coro.

L’argomento non può che essere uno:

La7 logo   Su La7 torna DiMartedì.

Giovanni Floris racconta il Coronavirus tra politica, economia e società italiana con ospiti ed esperti.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Amore in linea (USA, 2017) di James Dodson con Larry MillerAnupam KherJesse Metcalfe.

La bella Priya Sethi lavora in un call center di Bangalore, India. Innamorata della cultura americana, Priya, forte del suo inglese senza accenti, si presenta ai clienti come Jennifer David, dicendo di essere nata a San Francisco.

Nove Logo  Su Nove il film Matrimonio a quattro mani (USA, 1996) di Andy Tennant con Steve Guttenberg, Kirstie Alley, Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen.

È l’ora delle nozze per Roger Kellaway. Miliardario in procinto di sposare una riccastra. Antipatica e smorfiosa con chiunque. Roger ha una figlia piccola, Alyssa. Somigliante, per non dire identica, ad un’altra bella bambina: Amanda. A questa piccina, però, il destino ha tolto tutto. È un’orfanella e desidererebbe farsi adottare da Diane. Una dolce assistente sociale a cui è legatissima. Queste due vite così diverse, ad un tratto s’incrociano.

Real Time   Su Real Time undicesima puntata di Primo Appuntamento. Alle 22.30 undicesima puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie – Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell’amore.

RAI 5  Su Rai 5 il film 45 anni (GB, 2011) di Andrew Haigh con Charlotte Rampling. Alle 23.15 il doc The United Kingdom of Pop. Ma veniamo al prime time.

Nella settimana del loro quarantacinquesimo anniversario di matrimonio, Kate e Geoff, coppia sposata della provincia inglese con una vita piuttosto tranquilla, rivece una lettera inaspettata, contenente una notizia che potrebbe fare esplodere la tranquilla quiete della loro esistenza e svonvolgere ogni cosa.

La5 Logo  Su La 5 il film Nei miei sogni (USA, 2015) di Brett Haley con Sam ElliottMartin StarrRhea Perlman.

Carol è una raffinata donna alla soglia della terza età. Quanto trova il coraggio di uscire dalla solita e monotona routine, scopre una nuova giovinezza, rischiando di mettersi nei guai con le scellerate amiche di sempre, e ricevendo le attenzioni di due persone: un misterioso e affascinante uomo, e un giovane e sensibile ragazzo.