Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 15 marzo 2020

Guida tv di domenica 15 marzo 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 la miniserie Bella da morire, con Cristina Capotondi. Alle 23.25 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

I delitti che hanno per vittima una donna, portano alle indagini della vita privata di ognuna di esse. Chi e perché le ha potute uccidere?

Logo Rai2

  Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.

Fazio ospita, tra gli altri,  il Ministro dell'economia e delle finanze Roberto Gualtieri con gli aggiornamenti di Roberto Burioni, Angelo Borrelli, Massimo Galli. Tra i collegamenti
Alberto Zangrillo, Damiano Tommasi, Giovanna Botteri,
Antonio Di Bella, Claudio Pagliara, Iman Sabbah e Rino Pellino. Collegamenti musicali con Renzo Arbore, Diodato, David Quammen.

Logo Rai3

  Su Rai 3 il film Parigi a tutti i costi (Fra, 2013) di Reem Kherici con Reem Kherici, Cécile Cassel. In seconda serata Tg3 Mondo.

La vita di Maya, giovane stilista di origini marocchine, viene sconvolta in pochissimo tempo quando viene costretta a lasciare Parigi, per via del permesso di soggiorno scaduto, e raggiungere il Marocco. Maya, però, vorrà tornare alla sua bella vita agiata parigina a tutti i costi.

Logo Canale5

 Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d'Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d'Urso.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film La fabbrica di cioccolato (Ita, 1988) di Tim Burton con Johnny DeppChristopher LeeHelena Bonham Carter. Alle 23.35 il film La mummia (USA, 1999) di Stephen Sommers con Brendan Fraser. Ma veniamo al prime time.

Da quindici anni Willy Wonka, eccentrico milionario, detiene l'assoluto predominio del mercato del cioccolato. Eppure, per tutto questo tempo, nessuno ha mai visto operai entrare o uscire dalla fabbrica di Wonka. Nessuno, d'altro canto, può affermare di aver visto Wonka stesso. Il lungo silenzio viene interrotto da un improvviso annuncio: Wonka aprirà il suo regno di cioccolata e svelerà ogni suo 'segreto' a cinque bambini vincitori di una sorta di lotteria.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film L'amore all'improvviso - Larry Crowne (USA, 2011) di e con Tom Hanks e con Julia Roberts, Bryan Cranston, Rami Malek. Alle 23.30 il film Tutto può succedere (USA, 2003) di Nancy Meyers, con Jack Nicholson, Diane Keaton e Keanu Reeves. Ma veniamo al prime time.

Licenziato in tronco dall'azienda per cui lavorava poiché non possiede gli studi adeguati per proseguire, Larry Crowne si iscrive a scuola per ottenere un diploma. Lì farà nuove amicizie e troverà l'amore inaspettato.

La7 logo

  Su La7 torna Non è l'Arena.

Massimo Giletti torna a parlare di politica e sicuramente di coronavirus.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 nuova puntata di Bruno Barbieri - 4 Hotel.

In ogni puntata, Barbieri parte alla scoperta di 4 hotel appartenenti ad una regione d'Italia, partecipanti alla gara con lo scopo di stupirlo. Chi di questi 4 albergatori riuscirà a convincere Bruno Barbieri conquistando il titolo?

Nove Logo

 Su Nove quarta stagione di Camionisti in trattoria, con Misha Sukyas.

Nuova tappa del giro d'Italia di Sukyas tra le trattorie più amate dai camionisti.

Real Time

  Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.

RAI 5

 Su Rai 5 alle 21.15 Prossima Fermata Australia. Alle 22.15 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.

Da Sidney a Broken Hill - Michael Portillo sale a bordo della leggendaria linea ferroviaria che taglia a metà l'Australia, il Ghan, un treno passeggeri operante tra Adelaide, Alice Springs, e Darwin.

La5 Logo

 Su La 5 il film Un principe per l'estate (USA, 2016) di Peter Sullivan, con Taylor Cole, Jack Turner.

Mandy Cooper aspira a diventare un'esperta di pubbliche relazione. L'opportunità tanto ricercata le si presenta quando si trova a dover ripulire l'immagine del principe britannico Colin di Edgemere che si è messo nei guai per via del suo comportamento discutibile. Molto presto Mandy si scoprirà innamorata del suo "cliente".
  • shares
  • Mail