I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 14 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 14 marzo 2020

Guida tv di sabato 14 marzo 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 14 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:49

Logo Rai1  Su Rai 1  puntata speciale de Soliti Ignoti. Alle 22 il film Black or White (USA, 2014) di Mike Binder con Kevin Costner.

In diretta da un Auditorium del CPTv di Napoli deserto per via delle misure anti Coronavirus, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero raccontano la carriera di Gianni Morandi, tra cui Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Nino Frassica, Mogol, Anna Tatangelo, Luca Barbarossa, Amii Stewart, Nomadi.

Logo Rai2   Su Rai 2 speciale Petrolio Antivirus³. Alle 23.30 Tg2 Dossier. Ma vediamo la prima serata.

Petrolio Files continua il racconto di un Paese che sta mettendo in campo tutte le risorse disponibili per combattere un nemico che ancora non conosciamo del tutto. La corsa al vaccino in Italia e nel mondo, le misure prese in Italia e quelle degli altri Paesi europei. Duilio Giammaria accompagna i telespettatori in un racconto globale, da Pechino a New York, passando per Parigi, Berlino, Madrid, Roma e Milano: dalla tenacia dei medici che si prendono cura di chi si ammala alle ricerche scientifiche di chi sta elaborando terapie e vaccini, dalla forza dei cittadini alle risposte dei leader del mondo.

Logo Rai3   Su Rai 3 alle 20.30 Poli Opposti. Alle 21.55 una puntata di Sapiens – Un solo pianeta. Alle 23.30 Tg3 Mondo e alle 23.45 Prima dell’alba. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Mario Tozzi scopriamo l’ambiente che ci circonda, le sue origini e la sua importanza per la vita di ognuno di noi.

Logo Canale5  Su Canale 5 sesta e ultima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te. A seguire lo Speciale Tg5 – Tutti insieme ce la facciamo. Ma veniamo al prime time.

Nessun ospite annunciato nell’ultima puntata della stagione.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Kung Fu Panda 3 (USA, 2016) di Alessandro Carloni, Jennifer Yuh. Alle 23.15 il film d’animazione Happy feet 2 (Ita, 2011) di George Miller. Ma veniamo al prime time.

Improvvisamente, il panda guerriero Po ritrova suo padre. Nel frattempo, però, la Cina viene nuovamente minacciata da un nemico da sconfiggere al più presto.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata di Stasera Italia Speciale. Alle 23.30 il film Speed 2: Senza limiti (USA, 1997) di Jan de Bont con Sandra Bullock, Jason Patric. Ma veniamo al prime time.

Wilbur Walsh e Matt Kirby sono due ladruncoli. Un giorno tentano di rapinare un supermercato ma finiscono nell’ufficio assunzioni della polizia di Miami. Contro la loro volontà sono costretti ad arruolarsi ed a prender parte al corso di venti settimane.

La7 logo   Su La7 una puntata di Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

Fuga dalla guerra, il dramma dei profughi siriani

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Agente 007 – Si vive solo due volte (GB, 1967) di Lewis Gilbert, con Sean Connery.

James Bond deve fermare al più presto i piani malefici della Spectre che vuole provocare la Terza Guerra Mondiale. L’agente 007 dovrà stanare l’organizzazione criminale all’interno di un vulcano.

Nove Logo  Su Nove l’inchiesta Clandestino – Sacra Corona Unita.

Il documentarista David Beriain ci porta alla scoperta di tutti i segreti legati ai grandi traffici di droga presenti sul nostro pianeta.

Real Time   Su Real Time una serata di Vite al limite.

Seguiamo la vita di 12 persone che pesano circa 300 chili. Durante i loro percorsi annuali, tenteranno di cambiare le loro abitudini alimentari per poter sopravvivere.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con La gente vuole ridere…ancora di e con Vincenzo Salemme. Alle 23.25 Art Night. Ma veniamo al prime time.

Alcuni attori, chiusi in un teatro ormai fatiscente e pronto per essere raso al suolo per lasciar spazio a un parcheggio, sono ospiti di una contessa matta che li spia di continuo, attraverso una telecamera nascosta, come se fossero i protagonisti di in un reality show.

La5 Logo  Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – Incanto d’amore (Ger, 2017) di Matthias Kiefersauer, con Ellenie Salvo González, Markus Brandl.

Anna lavora per Sven, di cui ne è segretamente innamorata. Lui, però, non desidera stringere alcuna relazione sentimentale con nessuno. Ma le cose cambiano.