Home Italia 1 Ciccia è bella – Le protagoniste sono Silvia Quarto, Alessandra Faja e Paola Mantovani

Ciccia è bella – Le protagoniste sono Silvia Quarto, Alessandra Faja e Paola Mantovani

Ciccia è bella, il nuovo reality di Italia1, a priori non convince i nostri lettori, che nel sondaggio si rivelano dubbiosi a proposito dell’eventuale successo del programma condotto da Rossella Brescia. Ma chi può dire veramente come andrà? Solo i fatti.Le protagoniste di Ciccia è bella sono Silvia Quarto (milanese trentaquattrenne), Alessandra Faja (33 anni,

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:40

Ciccia è bella, il nuovo reality di Italia1, a priori non convince i nostri lettori, che nel sondaggio si rivelano dubbiosi a proposito dell’eventuale successo del programma condotto da Rossella Brescia. Ma chi può dire veramente come andrà? Solo i fatti.

Le protagoniste di Ciccia è bella sono Silvia Quarto (milanese trentaquattrenne), Alessandra Faja (33 anni, di Catania) e Paola Mantovani (36 anni, di Melzo).

Tutte e tre hanno un pessimo rapporto con il loro corpo, con il loro aspetto fisico che vivono come un disagio, e vivono il programma come un’occasione per migliorare loro stesse, per mettersi in gioco e trovare di nuovo il coraggio di guardarsi allo specchio. Se alcuni fra i nostri lettori si dicono preoccupati delle modalità in cui dovrebbero essere “utilizzate” le protagoniste, loro sembrano entusiaste dell’avventura televisiva.

Ma per vederle (tutti quanti) in volto, le protagoniste, dovete aspettare ancora un po’, ahinoi…

Italia 1