Coronavirus, Sky Sport24 sospende la programmazione in diretta (Video)

Sky Sport24 sospende momentaneamente la diretta, a causa dell'indisponibilità di studi e redazione. Ferri: "Lavori di sanificazione, rispettiamo le norme di sicurezza". In onda solo servizi e speciali registrati

Programmazione in diretta sospesa su Sky Sport24. Il canale sportivo cugino di Sky Tg24 ha attivato il pilota automatico a partire da mercoledì, a causa delle conseguenze generate dall’emergenza coronavirus.

Abbiamo la necessita di fermarci per un breve tempo”, ha annunciato il direttore di Sky Sport Federico Ferri. “Non abbiamo a disposizione i nostri locali, gli studi, la redazione, le sale di montaggio, i luoghi dove lavorano tutti coloro che compongono la nostra squadra. Abbiamo la responsabilità di rispettare delle norme di sicurezza e di prendere delle precauzioni”.

Sul 200 le notizie verranno ugualmente pubblicate grazie all’ausilio del crawl, mentre in onda saranno mandati a ripetizione servizi e speciali registrati. “Sono lavori di sanificazione – ha precisato Ferri - torneremo però presto con gli aggiornamenti puntuali".


In mattinata era arrivata la conferma della positività al tampone di un giornalista di Sky Tg24. Una notizia che ha spostato l’impegno dei cronisti su Roma, visto che gli studi di Milano sono stati precauzionalmente evacuati.

  • shares
  • Mail