Home Pechino Express 2020, puntata del 10 marzo: tappa non eliminatoria vinta dai Wedding Planners

Pechino Express 2020, puntata del 10 marzo: tappa non eliminatoria vinta dai Wedding Planners

Pechino Express 2020, le anticipazioni della quinta puntata.

pubblicato 11 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 05:02

Dopo ben 4 puntate eliminatorie, la quinta puntata è la prima a non essere eliminatoria. La coppia graziata dalla fortuna è stata quella formata da Gennaro Lillio e Vera Gemma, ovvero i sopravvissuti. Insieme a loro al penultimo posto c’è stata la coppia Madre/Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay).

Gennaro e Vera se la sono vista decisamente male, infatti i due non solo sono arrivati ultimi ma hanno pure tardato durante la fase conclusiva della puntata per un malinteso con chi avrebbe dovuto accompagnarli alla meta finale.

A conquistare la tappa da Dali a Shitouzhai arrivando per primi al traguardo è la coppia dei Wedding Planners, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Al secondo posto le Top, seguono le collegiali sul gradino più basso del podio. Quarto posto per i gladiatori.

Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’Oriente, anticipazioni tappa quinta puntata

Quinto appuntamento con Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente questa sera martedì 10 marzo alle 21.20, su Rai2. L’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia.

Settimana scorsa la coppia degli inseparabili è stata eliminata dai giochi, spazio quindi al resto dei concorrenti in gara che approderanno in Cina, il programma non è nuovo al territorio mandarino infatti 7 anni fa l’adventure game ha già avuto modo di sondare il luogo.

Si partirà da Dali, nella provincia dello Yunnan, l’arrivo è previsto a Shitouzhai, dopo una sosta intermedia a Shilin Stone Forest, un importante raggruppamento di formazioni calcaree. La tappa avrà una lunghezza percorsa totale di 556km.

In questa puntata più che mai non mancheranno momenti di sconforto e difficoltà, alternati a grande entusiasmo per un passaggio trovato o un posto dove dormire.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, coppie in gara

Si giocano la permanenza in gara 6 coppie:

  • Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni)
  • i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi)
  • Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay),
  • i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio),
  • le Top (Ema Kovac e Dayane Mello)
  • i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, social

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter).

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, dove seguirlo

Pechino Express si può seguire in diretta su Rai 2 anche in HD al canale 502 del digitale terrestre o 102 di Tivusat. Si può rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.

TvBlog seguirà la quarta puntata dell’adventure show a partire dalle 21:20 in liveblogging.

Pechino ExpressRai 1