Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 10 marzo 2020

Guida tv di martedì 10 marzo 2020: cosa vedere in tv stasera?

Logo Rai1  Su Rai 1 il film t v Tutto il giorno davanti (Ita, 2019) di Luciano Manuzzi con Isabella Ragonese.  Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il film diretto da Luciano Manuzzi racconta una giornata come le altre nella vita di Adele Cucci, ex assessore alle attività sociali del comune di Palermo, diventata, nel 2016, famosa come "la grande madre dei migranti".

Logo Rai2

  Su Rai 2 quinta puntata di Pechino Express 8 - Le stagioni dell'Oriente. Alle 23.30 il film Weaponized (USA, 2016) di Timothy Woodward Jr. con Michael ParéMickey RourkeMa vediamo la prima serata.

I concorrenti arrivano in Cina. La prima gara in territorio mandarino è lunga 556 km,:si parte da Dali, nota come 'il paradiso dei backpacker'. L'arrivo è previsto a Shitouzhai, dopo una sosta intermedia a Shilin Stone Forest, ovvero la foresta di pietra, un importante raggruppamento di formazioni calcaree situate nella provincia dello Yunnan.

Logo Rai3

  Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In prima serata l'attualità politica con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Logo Canale5

 Su Canale 5 non ci ferma la Champions League con Valencia - Atalanta. Alle 23.40 X-Style. Ma veniamo al prime time.

Ritorno degli Ottavi di Finale: il Valencia di Albert Celades affronta l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Logo Italia1

 Su Italia 1 sospeso Le Iene Show per positività di un redattore. In onda il film Tu la conosci Claudia? (Ita, 2004) di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo e Paola Cortellesi. Alle 23.34 Angelo Duro "Perche' mi stai guardando?". Ma veniamo al prime time.

Le vite di tre uomini, Aldo, Giovanni e Giacomo, sono sconvolte, ognuna a suo modo, dall'incontro con Claudia: moglie, ex amante e conoscente

Logo Rete4

 Su Rete 4 appuntamento con Fuori dal Coro.

Si parla di coronavirus.

La7 logo

  Su La7 torna DiMartedì. Da mezzanotte Maratona Mentana sul Super Tuesday - Primarie USA. Ma veniamo al prime time.

Giovanni Floris racconta la politica, l'economia e la società italiana con ospiti ed esperti.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Romanzo a Mitford (USA, 2017) di Gary Harvey con Ken TremblettAndie MacDowell.


Una scrittrice divorziata si reca in una cittadina perfetta per superare il blocco dello scrittore e finisce per innamorarsi della città di Mitford, dei suoi abitanti e del bel prete episcopale che vive accanto.

Nove Logo

 Su Nove il film Hercules - Il guerriero (USA, 2014) di Brett Ratner con Dwayne JohnsonJohn Hurt.

La storia è ambientata alcuni anni dopo il completamento delle dodici fatiche, quando ormai il semi dio si allontana completamente dagli Dei dell'Olimpo, voltando loro le spalle. Ora si trova con sei amici mercenari ed è stato assunto dal re dei Traci, popolo bellicoso per eccellenza, perché alleni i suoi uomini e li trasformi in una potenza militare in grado di sconfiggere qualunque altro popolo e, sorattutto, perché la regione venga liberata.

Real Time

  Su Real Time decima puntata di Primo Appuntamento. Alle 22.30 decima puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie - Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell'amore.

RAI 5

 Su Rai 5 il film La felicità porta fortuna (GB, 2011) di Mike Leigh con Eddie MarsanAndrea Riseborough. Alle 23.15 il doc The Great Songwriters. Ma veniamo al prime time.


Pauline ama vivere ogni giorno con buonumore e un po’ di spensieratezza. È una maestra elementare che vive a Londra, dà lezioni ai bambini e prende lezioni di flamenco. Poco preoccupata del futuro ma con i piedi per terra, ha un’allegria e una spontaneità che affascinano chiunque incontri e rendono la sua vita un piccolo universo di ordinaria felicità

La5 Logo

 Su La 5 il film The Face of Love (USA, 2013) di Arie Posin con Annette Bening e Ed Harris. Alle 23.23 Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

 Nikki incontra, molti anni dopo la morte del coniuge, un uomo che sembrerebbe il sosia del marito deceduto.
  • shares
  • Mail